Avviso di rettifica
Errata corrige
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AVVISO DI RETTIFICA E DIFFERIMENTO TERMINI BANDO DI GARA In riferimento alla gara comunitaria a procedura aperta indetta ai sensi D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i, per la "fornitura e messa in esercizio di sistemi di accoglienza e rilevazione della customer satisfaction per le sedi provinciali e territoriali dell'INPDAP". (CIG n. 05377071DA) pubblicata su GUCE il 14.9.2010 e su GURI n. 108 del 17.9.2010 si e' resa necessaria una modifica di alcuni requisiti di partecipazione. Al punto 3.2 - Requisiti minimi di partecipazione - Capacita' economica e finanziaria punti 1 e 2 del disciplinare di gara e' da intendersi come segue: 1) un fatturato globale minimo, realizzato nel triennio 2007-2009, complessivamente non inferiore a Euro 2.000.000,00 (duemilioni/00); 2) un fatturato realizzato nel triennio 2007-2009 relativo a forniture analoghe a quelle oggetto di gara ( fornitura e messa in esercizio di sistemi di accoglienza e rilevazione della customer satisfaction per sedi aperte al pubblico, non necessariamente della Pubblica Amministrazione e non necessariamente basate su emoticons) complessivamente non inferiore Euro 1.000.000,00 (unmilione/00). La documentazione di gara (Bando di Gara rettificato, Avviso di Gara rettificato, Disciplinare aggiornato e relativi allegati sono consultabili e liberamente scaricabili dal sito dell'Istituto www.inpdap.gov.it. alla sezione bandi e concorsi. Termine presentazione offerta: entro ore 12,00 del giorno 15.11.2010. - Il Responsabile del Procedimento, ai sensi della Legge241/90 e' il dott. Angelomichele Galante. Il Dirigente Dott. Gianluigi Raiss T10BHA21180