Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6272781E9F SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Montegranaro (FM). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: "servizio di assistenza domiciliare". Durata: 3 anni + 1 (opzione ex art. 57, comma 5, lett. b), del D.Lgs. 163/2006 s.m.i.) Importo: Euro. 301.623,00 + 100.541,00 (per ripetizione) oltre Iva. CPV 855312400-3. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (artt. 81 e 83 D.Lgs.163/06 ss.mm.ii.). Scadenza ricezione offerte: 07 luglio 2015 ore 13.00. Lingua: italiano. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli T15BFE9808