Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP H46J14000000006 - CIG 6261357B3E SEZIONE I: Comune di Capaccio, Corso Vittorio Emanuele n. 1, tel. 0828.812201, fax 812239, settorequarto@comune.capaccio.sa.it, carmine.greco@pec.comune.capaccio.sa.it. SEZIONE II: Direzione lavori, contabilita' e misura dei lavori, assistenza al collaudo, prove di officina, liquidazione, coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione relativamente alla realizzazione dei lavori di "Infrastrutture area P.I.P. - Urbanizzazioni primarie - 2° Lotto - 1° Stralcio". Importo appalto: E. 305.742,29 + iva. SEZIONE III: si rimanda al disciplinare di gara su www.comune.capaccio.sa.it. SEZIONE IV: procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 23/7/15 ore 12. Apertura: 28/7/15 ore 16. SEZIONE VI: Invio GUUE: 12/06/15. Il responsabile dell'area e rup dott. ing. Carmine Greco T15BFF9783