Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Appalto n. 138 - Affidamento del servizio di raccolta differenziata, domiciliare e stradale, degli R.S.U. ed assimilati e servizi connessi dal 01/07/2018 al 31/12/2020, nel Comune di Villanova d'Albenga - CIG 7427344629. L'importo stimato dell'appalto ammonta ad Euro 1.082.500,00. L'importo a base di gara ammonta ad Euro 912.500,00, di cui Euro 850.000,00, oltre IVA, soggetti a ribasso d'asta, corrisposti a titolo di corrispettivo dei servizi di gestione degli RSU (e connesse forniture di materiali per la raccolta), oltre ad Euro 62.500,00, oltre IVA corrisposti a titolo di oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Soggetti ammessi a partecipare alla gara e requisiti di partecipazione: Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti di cui all'articolo 45 del decreto legislativo n. 50/2016 (Codice) e comunque in possesso dei requisiti di cui alla determinazione dirigenziale del Comune di Villanova d'Albenga n. 147 del 19 aprile 2018. Si applicano le disposizioni di cui agli articoli 47 e 48 del Codice. Procedure e modalita' di aggiudicazione: procedura aperta con le modalita' di aggiudicazione di cui all'articolo 95 del Codice e, precisamente, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Documentazione: il disciplinare di gara contenente le norme relative alle modalita' di partecipazione e' disponibile sul sito internet www.provincia.savona.it Termine per il ricevimento delle offerte: 08 giugno 2018, ore 12.00 Apertura delle offerte: 11 giugno 2018, ore 9.30 Il dirigente del Settore dott.ssa Marina Ferrara TX18BFE8131