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Bando di gara (pos.7/18S) SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Roma Capitale - Municipio XII- Direzione Socio Educativa - Via Fabiola 14 - tel. 06/69616639 - 640 - Fax: 0658230919 - Posta elettronica:: protocollo.mun16@pec.comune.roma.it - Indirizzo Internet: ww.comune.roma.it - Responsabile Unico del Procedimento : dott.ssa Cristiana Palazzesi Posta elettronica cristiana.palazzesi@comune.roma.it. I.3) Indirizzo al quale trasmettere le offerte: le offerte dovranno essere trasmesse a: Roma Capitale, Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa - Centrale Unica di Committenza - Direzione "Centrale Unica Acquisti di beni e servizi" - Ufficio Protocollo - Via della Panetteria 18/18A- 00187 Roma. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento del servizio per l'Autonomia e l'Integrazione Scolastica degli alunni con disabilita' nelle scuole dell'infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado del Municipio Roma XII - annualita' 2018/ 2019. Importo a base di gara: € 1.615.488,59 - Oneri della sicurezza pari a zero - CIG 7421302C23; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione sara' effettuata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 3, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016, secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: sono ammessi a presentare offerta anche i soggetti appositamente e temporaneamente raggruppati/consorziati secondo la normativa vigente e secondo le modalita' di cui alla sezione 1 del Disciplinare di gara. SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.) procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 10.30 del giorno 01/06/2018. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. L'Amministrazione si riserva comunque la facolta' di richiedere che l'offerta sia corredata dall'impegno del garante a rinnovare la garanzia per l'ulteriore termine di validita' indicata al punto IV.2.6. del Bando di Gara. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi avra' luogo presso la Sala Commissioni della Direzione "Centrale Unica Acquisti di beni e servizi" del Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa - Centrale Unica di Committenza -- Via della Panetteria 18/18A - 00187 Roma al II piano, il giorno 12/06/2018 alle ore 9,30; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Il bando integrale di gara e il Disciplinare di gara - sono entrambi visionabili all'indirizzo URL www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line). I concorrenti dovranno produrre - a pena di esclusione - una garanzia provvisoria pari al 2% dell'importo a base di gara secondo le indicazioni specificate negli atti di gara. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazione della U.E.: 19/04/2018. Il direttore dott.ssa Cristiana Palazzesi TX18BFF8098