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Bando di gara per l'affidamento del servizio di rinnovo e mantenimento della certificazione del sistema di gestione per la qualita' di ARPAT conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per il periodo 2018-2020 SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.:ARPAT, Via N.Porpora n.22,50144-FI;d.masini@arpat.toscana.it;www.arpat.toscana.it;Tel. +39055.32061. SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto:procedura aperta,ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, in modalita' telematica, per l'appalto del servizio di rinnovo e mantenimento della certificazione del sistema di gestione per la qualita' di ARPAT conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per il periodo 2018-2020, per l'importo a base di appalto di euro 17.500,00, esclusa IVA;luogo di esecuzione:Firenze;CPV:79132000-8;- CIG:74599143C7;suddivisione in lotti:no, in quanto prestazione unica; entita' dell'appalto: euro 41.500,00 (IVA esclusa), costi della sicurezza zero euro;durata dell'appalto:36 mesi, con opzione di rinnovo per ulteriori 36 mesi. SEZIONE III:INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: come previsto dall'art. 103 D.lgs. n. 50/2016;condizioni di partecipazione:vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV:PROCEDURA. Criterio di aggiudicazione:offerta economicamente piu' vantaggiosa come da disciplinare di gara;informazioni di carattere amministrativo:https://start.toscana.it;termine di ricevimento delle offerte: 11.06.2018- ore 13:00; periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:240 giorni SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Tutta la documentazione di gara e' reperibile al seguente indirizzo:https://start.toscana.it;il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Il responsabile settore provveditorato dott.ssa Daniela Masini TX18BFM8108