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Esito di gara - Appalto specifico nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica amministrazione (SDAPA) per l'acquisizione dei servizi di manutenzione delle licenze dei prodotti proprietari del sistema CCM di Agenzia delle Entrate-Riscossione - CIG 73499033D4 SEZIONE II: II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Categoria n. 7; Luogo principale di esecuzione Italia; II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto basato sul sistema dinamico di acquisizione (DPS); II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha ad oggetto l'acquisizione dei servizi di manutenzione delle licenze dei prodotti proprietari del sistema CCM di Agenzia delle entrate-Riscossione. L'importo massimo stimato dell'appalto e' pari a Euro 554.271,70 oltre IVA, di cui Euro 277.135,85 per l'affidamento dei servizi per una durata di 12 mesi e Euro 277.135,85 in caso di opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi; II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 72267100-0; II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura: Ristretta; IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso; Ricorso ad un'asta elettronica: no; IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 09/04/2018; Numero di offerte pervenute: 1; V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Dedagroup S.p.A., Localita' Palazzine n. 120/F, Trento; V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Euro 554.271,70; Valore finale totale dell'appalto: 492.996,00; V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. VI.I) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea:no; VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Sez. Roma - Via Flaminia 189 - 00196 Roma; Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 18/04/2018 Il direttore Approvvigionamenti e Logistica Renato Scognamiglio TX18BGA7933