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Avviso di aggiudicazione di gara a procedura aperta ai sensi dell'art.60 suddivisa in lotti ex art. 51 del D.lgs. 50/2016, per la gestione del servizio di pulizia locali ed igiene ambientale dei Reparti amministrati dal Quartier Generale della Guardia di Finanza alla sede di Roma SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Quartier Generale della Guardia di Finanza - Ufficio Amministrazione. Indirizzo postale: Viale XXI Aprile, 51. Citta': Roma - Codice postale: 00162 - Paese: Italia. Punti di contatto: Ufficio Amministrazione - Ten. Col. Ernesto Mottola, tel. 06 88432120 -e-mail Mottola.Ernesto@gdf.it. - pec: rm0340000p@pec.gdf.it Indirizzo (i) internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.gdf.gov.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': ordine pubblico e sicurezza I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: gara a procedura aperta ai sensi dell'art.60 suddivisa in lotti ex art. 51 del D.lgs. 50/2016, per la gestione del servizio di pulizia locali ed igiene ambientale dei Reparti amministrati dal Quartier Generale della Guardia di Finanza alla sede di Roma; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi; Categoria di servizi 14. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: affidamento in gestione a terzi del servizio di pulizia locali ed igiene ambientale dei Reparti amministrati dal Quartier Generale della Guardia di Finanza alla sede di Roma: a. Lotto 2: Comando Generale della Guardia di Finanza (esclusa area SS.GG.) caserma Piave, C.I.A.N. - Via Lanciani, Quartier Generale e locali della Commissione Permanente di Avanzamento - Viale XXI Aprile, 51 (caserma "Sante Laria") - archivio di deposito del Comando Generale in Roma, presso l'immobile di Via Vinicio Cortese - archivio di deposito del C.I.A.N. in Roma, presso l'immobile di Via M. Boglione, 84 b. Lotto 3: Centro Logistico, Via Castiglion Fiorentino, 50; II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario Principale - Oggetto principale: 90919200; II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Lotto 2: €. 826.763,13 IVA al 22% esclusa; Lotto 3: €. 175.543,01 IVA al 22% esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' Vantaggiosa; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. - Avviso di gara: pubblicazione in ambito U.E. nr. 2017/S 098-194906 in data 23/05/2017 e GURI 5^ Serie Speciale nr. 61 in data 29/05/2017. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Lotto 2: CONTRATTO D'APPALTO NR. 319 IN DATA 27/03/2018 Servizio di pulizia ed igiene ambientale Comando Generale della Guardia di Finanza (esclusa area SS.GG.) caserma Piave, C.I.A.N. - Via Lanciani, Quartier Generale e locali della Commissione Permanente di Avanzamento - Viale XXI Aprile, 51 (caserma "Sante Laria") - archivio di deposito del Comando Generale in Roma, presso l'immobile di Via Vinicio Cortese - archivio di deposito del C.I.A.N. in Roma, presso l'immobile di Via M. Boglione, 84 - CIG 7072987D81; Lotto 3: CONTRATTO D'APPALTO NR. 320 IN DATA 11/04/2018 Servizio di pulizia ed igiene ambientale Centro Logistico, Via Castiglion Fiorentino, 50 CIG 7073004B89. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: SI; V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: Lotto 2: 01/02/2018; Lotto 3: 13/02/2018; V.2) Numero di offerte pervenute: Lotto 2: 37; Lotto 3: 35. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: LOTTO 2: Denominazione ufficiale: ATI MERANESE SERVIZI/ISS ITALIA Indirizzo postale: Via Albertina Brogliati S.da 56 Citta': Merano (BZ) Codice NUTS: ITI43 Codice postale: 39012 Paese: Italia LOTTO 3: Denominazione ufficiale: CONSORZIO STABILE EURO GLOBAL SERVICE GRANDI APPALTI Indirizzo postale: Via Di Torrevecchia 901 Citta': Roma Codice NUTS: ITI43 Codice postale: 00168 Paese: Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Lotto 2: €. 826.763,13 IVA al 22% esclusa; Lotto 3: €. 175.543,01 IVA al 22% esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni complementari: data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E. 13/04/2018 VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio. Indirizzo postale: Via Flaminia, 189; Citta': Roma; Codice postale: 00196; Paese: Italia; Telefono: 06/328721; Fax: 06/32872310. VI.3.2) Presentazione del ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: Vedasi punto I.1. Il comandante del Quartier Generale gen. B. Alberto Reda TX18BGA8048