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Avviso di appalto aggiudicato Stazione appaltante: Centrale Unica di Committenza - Unione di Comuni "Terre di Castelli" (P.IVA 02754930366) via G. B. Bellucci n. 1 - 41058 Vignola (MO) - Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.terredicastelli.mo.it. Amministrazione contraente: Comune di Zocca (P.IVA 00717780365) Via del Mercato 104 - 41059 Zocca (MO). Oggetto dell'appalto, natura ed entita' dei lavori: procedura per l'affidamento, per conto del Comune di Zocca, delle "opere di adeguamento e ristrutturazione impianto di pubblica illuminazione" - Importo a base d'appalto € 530.653,31, di cui € 518.153,31 lavori a misura ed € 12.500,00 oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Tipo di procedura: procedura aperta, ai sensi del combinato disposto dell'art. 36, comma 9, e dell'art. 60 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 "Codice dei contratti pubblici". Criterio di aggiudicazione dell'appalto: minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4 - lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016. Data di aggiudicazione dell'appalto: 16.04.2018. Numero offerte pervenute: n. 129. Numero operatori economici esclusi: n. 2. Operatore economico aggiudicatario: Stacchio Impianti S.R.L. con sede in via E Fermi n. 27 a Pollenza (MC) - C.F: 01145980437. Importo di aggiudicazione: € 397.130,38 (IVA esclusa) - Ribasso offerto del 25,769%. Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle procedure di ricorso e' il Tribunale Amministrativo della Regione Emilia Romagna. Vignola, li' 17.04.2018 Il responsabile della centrale unica Zecca Carla TX18BGA8071