Avviso di rettifica bando di gara - Procedura aperta ai sensi dell'art. 60, D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento, in concessione, della gestione di servizi di ristorazione a basso impatto ambientale, servizi bar tavola fredda e tavola calda SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Politecnico di Torino, C.so Duca degli Abruzzi 24, TORINO, 10129, ITALIA, Tel.: +39 0110906374, E-mail: appalti@polito.it, Fax: +39 0110906640, Indirizzo Internet (URL): www.swas.polito.it. SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Affidamento, in concessione, della gestione di servizi di ristorazione a basso impatto ambientale, servizi bar tavola fredda e tavola calda. II.1.2) Codice CPV principale: 55300000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Affidamento, in concessione, della gestione di servizi di ristorazione a basso impatto ambientale, servizi bar tavola fredda e tavola calda, per il periodo 01.08.2018 - 31.07.2023. II SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 10/04/2018. VI.6) Riferimento dell'avviso originale. Avviso originale spedito mediante: eNotices Login TED eSender: nfidaann. Numero di riferimento dell'avviso: 2018-036459. Numero dell'avviso GU S: 2018/S 046-101292. Data di spedizione dell'avviso originale: 06/03/2018; Gazzetta Ufficiale della Repubblica n° 30 - V Serie Speciale - cod. TX18BFL4674 Italiana del 12/03/2018. SEZIONE VII: Modifiche. VII.1) informazioni da correggere o aggiungere. VII) motivo della modifica: Modifica delle informazioni originali fornite dell'amministrazione aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale. Numero della sezione: IV.2.2 Lotto n.: 1 e 2. Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Anziche': Data: 20/04/2018 Ora locale: 15:00 leggi: Data: 02/05/2018 Ora locale: 15:00 VII.2) altre informazioni complementari: Prorogata la data di scadenza per la presentazione delle offerte. Differita data I seduta pubblica dal 23/04/2018 ore 10:00 al 04/05/2018 ore 10:00. Il responsabile dell'area acquisti dott. Mauro Cecchi TX18BHA7984