E.G.A.S. - ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI -
UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 7-8-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 632601698A 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) Denominazione: EGAS - Ente  per  la  Gestione  Accentrata  dei
Servizi Condivisi, Via Colugna 50 - Udine 33100. 
  Punti  di  contatto:   Segreteria   EGAS   Tel.   0432/554160   Fax
0432/306241,  segreteria@egas.sanita.fvg.it,   www.csc.sanita.fvg.it.
Informazioni e documentazione sono  disponibili  presso  i  punti  di
contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo  di  amministrazione:  Autorita'  regionale  o  locale  -
Salute. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1) Descrizione: a) ID15REA001 procedura aperta per la stipula di
una convenzione per l'affidamento della fornitura in full service  di
sistemi analitici per esami di genetica molecolare; 
  b) ID15FAR003 procedura aperta per la stipula  di  una  convenzione
per  l'affidamento  della  fornitura  di  radiofarmaci  per  PET;  c)
ID14PRO009.1 procedura aperta per la stipula di una  convenzione  per
l'affidamento   della   fornitura   di   materiali   per    chirurgia
artroscopica; d) ID14PRE014.1 procedura aperta per la stipula di  una
convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di  prodotti   per
ostetricia e ginecologia; sione di un accordo quadro per la fornitura
di prodotti per stomia; f) ID15PRE008 procedura aperta per la stipula
di una convenzione per l'affidamento  della  fornitura  di  materiale
monouso per sterilizzazione; g) ID15PRE009 procedura  aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
prodotti per  neurologia;  h)  ID15APB006  procedura  aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
ecotomografi ostetrico ginecologici per le Aziende del SSR FVG. 
  II.1.2)   Tipo    di    appalto:    Forniture.    Acquisto    (gare
a,b,c,d,e,f,g,h). 
  Luogo principale di consegna: Aziende del SSR  FVG  -  Codice  NUTS
ITD4. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:  Vedasi
II.1.1. 
  II.1.6.) CPV: a)  33124000-5;  b)  33690000-3;  c)  33140000-3;  d)
33140000-3;  e)  33141610-9;  f)  33198200-6;   g)   31711140-6;   h)
33112000-8. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): si. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si (gare a,b,c,d,e,f,g); no (gara h). 
  Tutte le informazioni relative  alla  descrizione  del  lotto  sono
contenute  nel   capitolato   di   gara,   reperibile   sul   portale
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata alle imprese. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  a) E 894.070,00 (+ E 625.849,00 per  opzioni  contrattuali);  b)  E
2.405.100,00  (+  E  881.870,00  per  opzioni  contrattuali);  c)   E
604.990,00 (+ E 196.621,75 per opzioni contrattuali); d) E 214.776,77
(+ E 69.802,45 per opzioni contrattuali);  e)  E  2.484.617,48  (+  E
1.739.232,24 per  opzioni  contrattuali);  f)  E  1.213.816,44  (+  E
445.066,03 per opzioni contrattuali); g) E 455.442,31 (+ E 166.995,51
per opzioni contrattuali);  h)  E  240.000,00  (+  E  740.000,00  per
opzioni contrattuali). 
  II.2.2.) Opzioni: si. Estensioni  e  proroghe  contrattuali.  II.3)
Durata: a) 36 mesi; b) 36 mesi; c) 48 mesi; d) 48 mesi; e)  36  mesi;
f) 36 mesi; g) 36 mesi; h) 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art.  75  del
D.Lgs.163/2006. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  Pagamento  ai
sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37
del D.Lgs. 163/2006. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: 
  Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 D.Lgs.163/06, e di essere iscritta
nel registro della CCIAA, ove previsto, (o  Registro  delle  ditte  o
analoghi  registri  professionali  per  gli   Stati   esteri   ecc.),
specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro  delle
Imprese e, che a carico della ditta  non  vi  sono  dichiarazione  di
fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi  e'  in
corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di  una
di tali situazioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,c,d,e,f,g,h) in  base
ai criteri indicati nel capitolato d'oneri; prezzo piu'  basso  (gara
b). 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Determina  EGAS  n.  433   del
22/07/2015. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 02/09/2015 ore 12:00. 
  IV.3.4) Termine per la  ricezione  delle  offerte:  11/09/2015  ore
12:00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 240. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data 14/09/2015: Gara a ore 09:30; Gara b ore  11:30;  Gara  h  ore
14:00. 
  Data 16/09/2015: Gara c ore 9:00; Gara d ore 10:30. 
  Data 17/09/2015: Gara e ore 9:30; Gara f ore 14:00. 
  Data 18/09/2015: Gara g ore 9:30. 
  Luogo: Sede EGAS in Via Colugna,  n.50  a  Udine.  La  campionatura
dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta  al  seguente
indirizzo:  "Magazzino  Unico  Aziendale   dell'Azienda   Ospedaliera
Universitaria di Udine, Via Biella n. 93,  33100  Udine  -  localita'
Molin Nuovo". 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Il responsabile unico per il procedimento ai sensi del D.Lgs.163/2006
e' la dr.ssa Anna Maria Maniago. Tutte le comunicazioni e gli  scambi
di informazioni possono avvenire mediante mail, PEC o fax.  Le  norme
di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti  sono
pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi
di  gara"  (previa  registrazione)  e  sono  ottenibili  al  medesimo
indirizzo di cui al punto I.1). 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia,  7  -  Trieste  34121,
Tel. 040/6724711. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui  termini
di presentazione di ricorso: entro 30 giorni. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27/07/2015. 

                       Direttore dipartimento 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T15BFK13250
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