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Bando di gara - CIG 632601698A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione: EGAS - Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi, Via Colugna 50 - Udine 33100. Punti di contatto: Segreteria EGAS Tel. 0432/554160 Fax 0432/306241, segreteria@egas.sanita.fvg.it, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni e documentazione sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione: a) ID15REA001 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura in full service di sistemi analitici per esami di genetica molecolare; b) ID15FAR003 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di radiofarmaci per PET; c) ID14PRO009.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiali per chirurgia artroscopica; d) ID14PRE014.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti per ostetricia e ginecologia; sione di un accordo quadro per la fornitura di prodotti per stomia; f) ID15PRE008 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale monouso per sterilizzazione; g) ID15PRE009 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti per neurologia; h) ID15APB006 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di ecotomografi ostetrico ginecologici per le Aziende del SSR FVG. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. Acquisto (gare a,b,c,d,e,f,g,h). Luogo principale di consegna: Aziende del SSR FVG - Codice NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6.) CPV: a) 33124000-5; b) 33690000-3; c) 33140000-3; d) 33140000-3; e) 33141610-9; f) 33198200-6; g) 31711140-6; h) 33112000-8. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare a,b,c,d,e,f,g); no (gara h). Tutte le informazioni relative alla descrizione del lotto sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) E 894.070,00 (+ E 625.849,00 per opzioni contrattuali); b) E 2.405.100,00 (+ E 881.870,00 per opzioni contrattuali); c) E 604.990,00 (+ E 196.621,75 per opzioni contrattuali); d) E 214.776,77 (+ E 69.802,45 per opzioni contrattuali); e) E 2.484.617,48 (+ E 1.739.232,24 per opzioni contrattuali); f) E 1.213.816,44 (+ E 445.066,03 per opzioni contrattuali); g) E 455.442,31 (+ E 166.995,51 per opzioni contrattuali); h) E 240.000,00 (+ E 740.000,00 per opzioni contrattuali). II.2.2.) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali. II.3) Durata: a) 36 mesi; b) 36 mesi; c) 48 mesi; d) 48 mesi; e) 36 mesi; f) 36 mesi; g) 36 mesi; h) 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,c,d,e,f,g,h) in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri; prezzo piu' basso (gara b). IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina EGAS n. 433 del 22/07/2015. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 02/09/2015 ore 12:00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 11/09/2015 ore 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 240. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 14/09/2015: Gara a ore 09:30; Gara b ore 11:30; Gara h ore 14:00. Data 16/09/2015: Gara c ore 9:00; Gara d ore 10:30. Data 17/09/2015: Gara e ore 9:30; Gara f ore 14:00. Data 18/09/2015: Gara g ore 9:30. Luogo: Sede EGAS in Via Colugna, n.50 a Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: "Magazzino Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, Via Biella n. 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi del D.Lgs.163/2006 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante mail, PEC o fax. Le norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7 - Trieste 34121, Tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27/07/2015. Direttore dipartimento dott.ssa Anna Maria Maniago T15BFK13250