Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Appalto del servizio mensa scolastica anno scolastico 2015/2016 - CIG 6351246DFD Comune di Sant'Arcangelo, Area Amministrativa, Corso Vittorio Emanuele - 85037 Sant'Arcangelo, tel. 0973/618311 e fax 619286; Informazioni a tel. 0973/618306. Oggetto: Appalto del servizio mensa scolastica - anno scolastico 2015/2016 - CIG: (6351246DFD). Importo base d'appalto e' stabilito in € 3,30 a pasto completo, oltre iva come per legge. I pasti presunti da somministrare sono circa 36.000. Spesa presunta: € 118.800,00 piu' I.V.A. Durata: periodo: 1° ottobre 2015 - 10 giugno 2016 - tutti i giorni del calendario scolastico con attivita' didattiche anche pomeridiane. Procedura: Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa con modalita' indicate nel capitolato d'oneri. Bando di gara integrale, Tabella Dietetica e schema Capitolato d'Onere ai quali si rimanda per quanto ivi non indicato disponibili sul sito del Comune di Sant'Arcangelo www.comune.santarcangelo.pz.it Scadenza presentazione offerte: 27.08.2015 ore 12,00. Apertura offerte: 1° settembre 2015 ore 10,00. Il responsabile dell'area amministrativa Raffaele Rinaldi TC15BFF13072