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Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Stazione appaltante: Unione dei Comuni della Val d'Enza Via XXIV Maggio, 47 - 42021 Barco di Bibbiano (RE) Tel. 0522/243704 - fax 0522/861565 - cel. 3346828301 Mail: ufficioappalti@unionevaldenza.it PEC: segreteria.unionevaldenza@pec.it; SEZIONE II OGGETTO II.1.5) Oggetto: servizi di copertura assicurativa ripartiti in 11 lotti. Lotto 1: CIG 6408672B6D, Lotto 2: CIG 6408679137, Lotto 3: CIG 6408683483, Lotto 4: CIG 6408692BEE, Lotto 5: CIG 64087045D7, Lotto 6: CIG 6408710AC9, Lotto 7: CIG 6408716FBB, Lotto 8: CIG 64087213DF, Lotto 9: CIG 64087267FE, Lotto 10: CIG 6408730B4A, Lotto 11: CIG 6408747952; II.2.1) L'ammontare complessivo dell'appalto, stimato ai sensi dell'art. 29, comma 13, D.Lgs. n. 163/2006, per la sua intera durata e' di Euro 2.284.700,00 e i costi per la sicurezza valutati in Euro 0,00 in quanto non sono previsti rischi interferenziali; II.3) Durata: dalle ore 24:00 del 31/12/2015 alle ore 24:00 del 31/12/2020. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 09.11.15 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 10.11.15 ore 09.00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.unionevaldenza.it. VI.5) Invio alla GUUE: 30.09.2015. Il responsabile del procedimento di gara dott.ssa Donata Usai T15BFF16520