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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda U.L.S.S. n.14 Chioggia, Via Madonna Marina 500, Chioggia telefono +39.0415534730 Telefax: +39.0415534722. E-mail: mbomba@asl14chioggia.veneto.it. Punti di contatto: UOS AFFARI GENERALI E LEGALI all'attenzione del Dr. Boscolo Bomba Mauro. Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice: www.asl14chioggia.veneto.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a : I punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': altro/asl/salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto dell'amministrazione aggiudicatrice: Appalto per affidamento servizio copertura assicurativa per il rischio RCT/O dell'Azienda SANITARIA n.14 Chioggia. II.1.2) Tipo di appalto, luogo di esecuzione e di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi: N. 06. Luogo principale di esecuzione: Ambito territoriale dell'Azienda Sanitaria n.14. II.1.3) L'avviso riguarda : Un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di copertura assicurativa relativo alla polizza assicurativa contro i rischi di responsabilita' civile dell'Azienda Sanitaria n.14 (CIG 054930332C). II.1.6) CPV: 66500000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI. II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: SI. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo annuale indicativo, comprensivo delle imposte sulle assicurazioni nella misura di legge vigente in Italia, e' il seguente: euro 1.600.000,00. L'importo indicativo complessivo quinquennale dell'appalto risulta pari ad euro 8.000.000,00 oneri fiscali inclusi. II.2.2) Opzioni: SI. II.3) DURATA DELL?APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: dal 31.12.2010 al 31.12.2015. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi GUUE III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: vedi GUUE. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici: Aggiudicatario - vedi GUUE. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:No. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: INFORMAZIONI E FORMALITA' NECESSARIE PER VALUTARE LA CONFORMITA' AI REQUISITI: vedi GUUE. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi GUUE. III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi GUUE. III:2.4)Appalti riservati: NO. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: SI. il servizio dovra' essere svolto da Imprese di Assicurazione autorizzate ai sensi di legge all'esercizio dell'assicurazione nel ramo oggetto del presente appalto. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Ristretta accelerata. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1)Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 19.11.2010. Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 22.11.2010 ore 12:00. IV.3.5) Data di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare: 24.11.2010. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.8) apertura delle offerte: 09.12.2010 ore 10,00 presso la sala riunioni del Presidio Ospedaliero di Chioggia. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: NO. VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: vedi GUUE VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR della Regione Veneto. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: ricorso al TAR, nei termini previsti dall'art 245 del D.Lgs. 163/2006, come novellato dall'art.8 del D.Lgs. n.53/2010. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 21.10.2010. Il Direttore Generale Dr: Antonio Padoan T10BFK22839