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BANDO DI GARA Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO IRMA - societa' immobiliare regione Marche via G. da Fabriano 2/4 Contatto: segreteria IRMA 60125 Ancona ITALIA Telefono +39 0718064371 Posta elettronica: irma@regione.marche.it Fax +39 0718064454 Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice www.regione.marche.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO DESCRIZIONE Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Servizi di reception/portineria, centralino, gestione corrispondenza, segreterie ed archivio. Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi. Servizi Categoria di servizi: N. 27 Luogo principale di esecuzione: Regione Marche. L'avviso riguarda un appalto pubblico Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Servizi di reception/portineria, centralino, gestione corrispondenza, segreterie ed archivio. CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 98342000 Divisione in lotti No Ammissibilita' di varianti Si' Quantitativo o entita' totale IVA esclusa 882 000,00 EUR DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO Cauzioni e garanzie richieste Garanzia del 2 % importo a base d'asta ai sensi dell'art.75 D.Lgs. 163/2006. Garanzia del 10 % importo offerto ai sensi dell'art.113 del D.Lgs.163/2006. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi disciplinare di gara. Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi disciplinare di gara. Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi disciplinare di gara. Appalti riservati No SEZIONE IV: PROCEDURA TIPO DI PROCEDURA Aperta Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche Ricorso ad un'asta elettronica No INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 50/irma del 22/10/2010 Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Altre pubblicazioni precedenti Numero dell'avviso nella GU: 2010/S 101-153785 del 27.5.2010 Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 30.11.2010 - 12:00 Documenti a pagamento No Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 7.12.2010 - 12:00 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione italiano. Modalita' di apertura delle offerte Data: 9.12.2010 - 10:00 Luogo Ancona, via G. da Fabriano 2/4, Palazzo Li Modou, regione Marche, ITALIA. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte Si' Vedi disciplinare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO No INFORMAZIONI COMPLEMENTARI CIG 0548562FAA - importo da versare 40,00 EUR. PROCEDURE DI RICORSO Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Marche piazza Cavour 60125 Ancona ITALIA DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 22.10.2010 Il Responsabile Del Procedimento (Massimo Pellegrini) T10BFM22828