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Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta - Determine a contrarre n. 1910 del 22.05.2014, n. 2046 del 04.06.2014 e n. 2359 del 23.06.2014 Oggetto: appalto interventi di manutenzione straordinaria stradale e fognaria e riqualificazione urbana dei quartieri cittadini. C.I.G.: 576738764F. C.U.P.: I57H13000800004. Info.ni Tecniche: Settore Impianti e Manutenzioni - Servizio Manutenzione Infrastrutture - Via Guerino Grimaldi n.7 (ex via Pio XI) - 84125 Salerno -Tel. 089664143 -089664136- 089664123 -Fax. 089/661303 - g.micillo@comune.salerno.it - g.micillo@pec.comune.salerno.it. Info.ni amm.ve: Servizio Appalti, Contratti, Assicurazioni, De-manio e Patrimonio - Via Giuseppe Centola, n. 16- 84127-Salerno - tel.089/667431/43/45 -fax.089/661221; g.guariglia@comune.salerno.it. Importo appalto: totale lavori a misura a base di gara Euro 830.490,12, comprensivo degli oneri di sicurezza per Euro.730,20 non soggetti a ribasso d'asta. Lavorazioni necessarie per l'appalto (iscrizione SOA): categoria OG3, classifica III (terza) (prevalente) a qualificazione obbligatoria, per Euro 684.466,89= compresivi di oneri di sicurezza di Euro.669,62= non soggetti a ribasso d'asta. Altra categoria: OG1 classifica I (prima) scorporabile e non subappaltabile per Euro.146.023,23 di cui Euro 60,58 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta oppure requisiti di cui all'art. 90 del D.P.R. 207/2000. Le suddette categorie OG3 class.3^, e OG1 class.1^, sono subappaltabili nei limiti di cui all'art.118 comma 2 del D.Lgs.163/06 e ss.mm.ii.. Termine di esecuzione: gg.360 (trecentosessanta) naturali e consecutivi, decorrenti dalla data di consegna dei lavori. La complessiva spesa di Euro 1.060.150,00 i.v.a. compresa e' finanziata ai sensi dell'art.53 comma 6 del D.lgs. n.163/'06, con la permuta dei seguenti immobili: 1) - largo Barbuti - civ.n.15 p.primo - cat.abitazione mq.59 - stato di fatto occupato importo Euro 61.950,00; 2) - via Gen. A. Diaz - civ.n.18 p.secondo -cat.abitazione mq.300 - stato di fatto libero importo Euro 800.000,00; 3) - via T. Tasso - civ.n.75 p.S1 -cat.abitazione mq.70 - stato di fatto libero - importo Euro 198.200,00. Aggiudicazione: art.53 e art.82 del D.lgs. n.163/'06. L'appalto verra' contabilizzato a misura in favore della migliore offerta congiunta per l'esecuzione dei lavori e per l'acquisizione dei beni immobili costituenti il corrispettivo con conguaglio a favore del Comune. Per la vendita dei beni si applicheranno gli artt.73 lett.c) e 76 del R.D. n.827/1924. I concorrenti dovranno presentare esclusivamente offerte congiunte per l'acquisizione degli immobili e l'appalto dei lavori. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida purche' conveniente per l'Amministrazione. Termine scadenza ricezione offerte: 29/09/2014, ore 12:00; Apertura offerte: 30/09/2014 ore 9:00. Termine per l'accesso ai documenti e richieste dei chiari-menti: 23/09/2014, ore 12,00. Il R.U.P. (Responsabile Unico del Procedimento) e' il Dirigente del Servizio Manutenzione Infrastrutture ing. Giovanni Micillo - C.F.:MCLGNN63M31F839U. Per quanto non indicato nel presente avviso si rinvia al disciplinare di gara integrale ed alla documentazione disponibile su: www.comune.salerno.it - Sez. Bandi e Concorsi. Il dirigente del servizio avv. Luigi Mea T14BFF13525