Avviso di gara SEZIONE I: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine 33100, Segreteria DSC, Tel. 0432/554160, segreteria@dsc.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, capitolato d'oneri e offerte: punti sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale - Salute. SEZIONE II: a) ID14APB004 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di riuniti dentistici e ortopantomografo digitale; b) ID14APB019 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di un sistema composito ed integrato per la navigazione in ambito cerebrale; c) ID14APE005 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di attrezzature per il confezionamento e trasporto dei pasti a vassoio per l'A.S.S. n. 5 "Bassa Friulana"; d) ID14PRE003 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di sonde per crioablazione delle aritmie cardiache in corso di intervento cardiochirurgico con fonte di energia in comodato d'uso; e) ID14PRE018 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di dispositivi elastomerici. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d,e). Luogo principale di consegna:gare a, b, c,d,e) aziende del SSR FVG - NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a,b,c,d,e). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33192410-9; b) 38434540-3; c) 39312000-2; d) 33141641-5; e) 33140000-3. Vocabolario supplementare: d) 33190000-8. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare a,e); no (gare b,c,d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite all'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo: a) Euro 246.440,86 (+ Euro 137.337,89 per opzioni contrattuali); b) Euro 492.303,28 (+ Euro 344.262,30 per opzioni contrattuali); c) Euro 189.300,00 (+ Euro 37.860,00 per opzioni contrattuali); d) Euro 160.000,00 (+ Euro 58.666,67 per opzioni contrattuali); e) Euro 1.667.703,14 (+ Euro 542.003,52 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali: (gare a,b,c,d,e). II.3) Durata: a) 36 mesi; b) 12 mesi; c) 12 mesi; d) 36 mesi; e) 48 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici: Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.3) Capacita' tecnica: per la gara c: elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari; l'importo non dovra' essere inferiore a Euro 177.000,00. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,d,e,): criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Determina D.S.C. 625 del 25/07/14. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 01/09/14 ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 10/09/14 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg. 240. IV.3.8) Apertura offerte: 11/09/14 gare a-b-c; 15/09/2014 gare d-e: a) Ore 9:30; b) Ore 11; c) Ore 12:30; d) Ore 14; e) Ore 09. Luogo: Sede DSC in via Colugna, n.50 a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Graziella Bravo per le gare a,b,c e la dr.ssa Anna Maria Maniago per le gare d,e. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 28/07/14. Il direttore del dipartimento servizi condivisi dott.ssa Anna Maria Maniago T14BFK13496