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Avviso di gara (PA 17/14) I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione aggiudicatrice: Amiat S.p.A., via Giordano Bruno n. 25 - 10134 Torino, Italia; telefono 011/2223.457; telefax 011/2223.254; Posta@amiat.it; www.amiat.it. II.1.3) Tipo di appalto di servizi: categoria del servizio: 16. II.1.6) Oggetto dell'appalto: servizio di gestione linea-banchi e smontaggio materiale di tipo RAEE 3 (tv, monitor), smontaggio materiale di tipo RAEE 2, taglio compressori e smontaggio motori compressori provenienti da linea RAEE 1, nello stabilimento Amiat TBD [PA 17/14] - (Provvedimento dell'Amministratore delegato n. 115 del 14 luglio 2014) - Codice CIG: 5796174219 - Versamento all'AVCP secondo le nuove modalita' entrate in vigore dal 1° gennaio 2011. II.1.7) Luogo di prestazione dei servizi: Volpiano (TO). II.1.8.2) CPV: 90514000-3. II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Entita' totale: € 498.600,00 + I.V.A. (di cui € 12.400,00 per costi di sicurezza). IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: la documentazione di gara e' resa disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul "profilo del committente" dell'Amiat S.p.A. all'indirizzo www.amiat.it - Sezione "Appalti e Gare". IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle offerte: 15 settembre 2014, ore 12. IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: tutti i concorrenti. IV.3.7.2) Data, ora e luogo: seduta pubblica il giorno 19 settembre 2014 alle ore 10 presso l'Amiat S.p.A. di via Giordano Bruno n. 25. VI.4) Informazioni complementari: i documenti richiesti nel presente avviso, nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale d'appalto devono essere presentati a pena di esclusione dalla gara e parimenti sono stabilite a pena di esclusione dalla gara le formalita' della loro redazione e presentazione. La stazione appaltante si riserva la facolta' di procedere contemporaneamente alla verifica di anomalia delle migliori offerte non oltre la quinta ai sensi dell'art. 88, comma 7, del decreto legislativo n. 163/2006. E' esclusa la competenza arbitrale. Tutte le spese di contratto, di registrazione, relative, accessorie e conseguenti, nonche' le spese di pubblicazione ai sensi dell'art. 34, comma 35, d.l. 179/2012, sono a completo carico dell'impresa aggiudicataria. Ulteriori dettagli nel capitolato speciale d'appalto e nel disciplinare di gara. Il responsabile del procedimento e' l'ing. Fabrizio Bonnardel. Il direttore dell'esecuzione del contratto e' l'ing. Alessandro Ronco. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 17 luglio 2014. L'amministratore delegato ing. Roberto Paterlini TC14BFM13211