ENTE AUTONOMO VOLTURNO S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 22-1-2014)

 
             Bando di gara d'appalto - Settori speciali 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ente Autonomo Volturno
Srl C.F. e P.IVA: 00292210630 - Indirizzo: Via Cisterna dell'Olio  n°
44 - Cap: 80134 Localita'/Citta': Napoli - Stato: Italia -  Telefono:
0817722377/2588 - Telefax:  0817722522  Posta  elettronica  (e-mail):
a.caliano@enteautonomovolturno.it                              oppure
c.vollono@enteautonomovolturno.it     -      Indirizzo      Internet:
http://www.eavcampania.it/web/   I.2)   TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE Impresa Pubblica. Settore trasporti. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1)  Descrizione:  appalto  di
servizi. Categoria  servizio:  14.  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizi  di  pulizia
II.1.2) Descrizione/oggetto dell'appalto: Servizi  di  pulizia  della
rete ferroviaria aziendale Lotto N° 1 -  Divisione  Infrastruttura  -
CIG: 550569968A Lotto N° 2 - Divisione Trasporto  -  CIG:  5505749FCA
II.1.3) Luogo d'esecuzione, luogo di consegna o  di  prestazione  dei
servizi:  Napoli  -  Intera  Rete  -  Codice  NUTS:   ITF33   II.1.4)
Nomenclatura: CPV (vocabolario  comune  per  gli  appalti):  90910000
II.1.5) Divisione in lotti: no - II.1.6) Ammissibilita' di  varianti:
No II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: euro 6.212.702,00 oltre
IVA, cosi' suddiviso: Lotto n°  1  euro  3.667.000,00,  di  cui  euro
22.034,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso; Lotto  n°  2
euro 2.545.702,00, di cui euro 5.262,00 per oneri  di  sicurezza  non
soggetti  a  ribasso.  II.3)  DURATA   DELL'APPALTO:   annuale,   dal
16/05/2014 al 15/05/2015 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie  richieste:   Cauzione   provvisoria   del   2%
dell'importo presunto dell'appalto  da  parte  di  tutte  le  Imprese
partecipanti alla gara, rilasciata ai sensi  dell'art.75  del  D.Lgs.
163/2006; garanzia fidejussoria  del  10%  dell'importo  contrattuale
netto, rilasciata ai  sensi  dell'art.  113  del  D.Lgs  163/2006,  a
garanzia  dell'esatto   adempimento   della   prestazione.   III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle  disposizioni  applicabili  in  materia:   Finanziamento   Conto
Esercizio. I pagamenti  avverranno  a  60  gg.  data  fattura  III.2)
CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Indicazioni  riguardanti  la
situazione propria dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore
di servizi, nonche'  informazioni  e  formalita'  necessarie  per  la
valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che
questi deve possedere: Indicate nel Disciplinare  di  gara.  III.2.2)
Situazione giuridica - prove richieste: Indicate nel Disciplinare  di
gara..III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste:  Indicate
nel disciplinare di gara III.2.4) Appalti riservati: no 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2) CRITERI
DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 del  D.Lgs
163/2006  IV.3)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  IV.3.3)
Documenti contrattuali e documenti  complementari  -  condizioni  per
ottenerli: Disponibili  fino  al  28/02/2014.  La  documentazione  e'
inoltre               pubblicata               sul               sito
http://www.eavcampania.it/web/bandi-di-gara IV.3.4)  termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
03/03/2014, ore 13:00. IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle  offerte
o nelle domande di partecipazione: Italiano  IV.3.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte data:  05/03/2014,
Ore 10.00; persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte:
Legali rappresentanti o loro delegati 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del Procedimento  Avv.
Carlo Vollono VI.1) TRATTASI  DI  UN  APPALTO  PERIODICO?:  NO  VI.2)
L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI
DELL'UE?: NO VI.5) DATA  DI  TRASMISSIONE  DEL  PRESENTE  BANDO  ALLA
G.U.C.E.: 05/01/2014 

                       L'amministratore unico 
                         prof. Nello Polese 

 
T14BFM985
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.