Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Lavori SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: DENOMINAZIONE: I.1 "Commissario Straordinario per la mitigazione interventi del rischio idrogeologico nella Regione Puglia previsti nell'Accordo di Programma siglato il 25/11/10". Via Domenico Cotugno 49/A - 70124 BARI tel +39 02.86838438 - fax 080.9682070 - Posta elettronica: appalti@pec.dissestopuglia.it - ufficiogare@dissestopuglia.it. Profilo di committente: www.dissestopuglia.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Lavori (Esecuzione). II.1.3) Si tratta di un accordo quadro: No. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara pubblica, da espletarsi mediante procedura telematica, per la realizzazione dei lavori relativi all'intervento FG056A/10 - CELLE DI SAN VITO (FG) - "Opere di consolidamento dei dissesti idrogeologici dell'impianto di depurazione comunale - della rete fognaria di adduzione - pendio versante est del centro abitato e s.p.126 per Celle di San Vito". II.1.5) Descrizione/oggetto dell'appalto: Appalto mediante procedura ristretta in modalita' telematica, ai sensi del D.Lgs. 163/06 e s.m.i., per la realizzazione dei lavori relativi all'intervento FG056A/10 - CELLE DI SAN VITO (FG) - "Opere di consolidamento dei dissesti idrogeologici dell'impianto di depurazione comunale - della rete fognaria di adduzione - pendio versante est del centro abitato e s.p.126 per Celle di San Vito". Il progetto prevede: A) Opere di consolidamento dissesto idrogeologico a ridosso dell'impianto di depurazione B) Sistemazione dissesto idrogeologico interessante la s.p.126. C) Pendio versante est del centro. II.1.2) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Comune di Celle Di San Vito (FG) ITF 41 II.1.6) Altre nomenclature rilevanti: CPV 45262210-6 II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.619.000,00 di cui Euro 29.175,71 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA II. 3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: n° 330 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione provvisoria: cosi' come indicato nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet www.dissestopuglia.it. Cauzione definitiva: cosi' come indicato nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet www.dissestopuglia.it. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: cosi' come indicato nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet www.dissestopuglia.it. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: cosi' come indicato nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet www.dissestopuglia.it. III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore/del fornitore/del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: I requisiti minimi, le dichiarazioni e certificazioni da presentarsi, nonche' le modalita', sono indicati ai punti III.2.1, III.2.2, III.2.3 del bando di gara integrale pubblicato sul sito internet www.dissestopuglia.it. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: cosi' come indicato nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet www.dissestopuglia.it. III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: No. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Ristretta Accelerata. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione: 15/07/2013 ORA 09,00 IV.3.5) Spedizione degli inviti a presentare offerte ai candidati prescelti (nel caso delle procedure ristrette o negoziate): 31/07/2013 IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla ricezione delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Stabilito nella lettera d'invito. IV.3.8.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Rappresentanti concorrenti muniti di apposita procura speciale. Per i raggruppamenti ammessi i rappresentanti della sola mandataria. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Bando non obbligatorio: No. VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi UE: NO VI.3) Informazioni complementari: Tutte le informazioni complementari sono indicate al punto VI.4 del bando di gara integrale pubblicato sul sito internet www.dissestopuglia.it. Responsabile Unico del Procedimento: M.llo Vito Girardi CUP: J25D12000150003 CIG: 5196052DBE VI.5) Data di spedizione del presente bando: 26/06/2013 Il Commissario straordinario delegato dott. Maurizio Croce T13BFG10882