Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)AUSL Pescara Via R. Paolini 47 - 65124 Pescara - C.F. e Partita IVA n. 01397530682 - Ufficio Gestione del Patrimonio -Via R.Paolini 47 - 65124 Pescara - e-mail: sito web: www.ausl.pe.it. Punti di contatto: Dott.ssa L. Evangelista tel:+390854253108/3106. Posta elettr.ca: luisa.evangelista@ausl.pe.it; vincenzo.lomele@ausl.pe.it. I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Organismo di diritto pubblico. Salute. L'amministrazione non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)Procedura aperta per l'affidamento del Servizio Manutentivo Autoveicoli in uso alla Azienda U.S.L. di Pescara - sedi territoriali di Pescara (Lotto 1), Popoli (Lotto 2),Penne (Lotto 3). C.I.G. Lotto n.1: 5210851247; C.I.G. Lotto n.2 5210869122; C.I.G. Lotto n.3: 521089241C. II.1.2)Servizi.Cat.1 Luogo di esecuzione: Sedi territoriali di Pescara, Popoli e Penne. III.1.3)l'Avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5)Come da documenti di gara su www.ausl.pe.it; II.1.6)CPV 50112000. II.1.7)no II.1.8)Divisione in Lotti. Le offerte vanno presentate per uno o piu' Lotti. II.2)Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo quinquennale complessivo E.635.000,00 IVA esclusa cosi' ripartito: Lotto n.1 Pescara: E.325.000,00; Lotto n.2 Popoli: 135.000,00; Lotto n. 3 Penne: E.175.000,00. Oneri di sicurezza pari a zero. II.2.2)Opzioni: Si. Eventuali affidamenti ai sensi dell'art.57 D.Lgs. 163/2006 come da documenti lex specialis di gara. II.3)Durata dell'appalto: 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III)1.1 Cauzioni provvisoria e definitiva ai sensi degli artt.75 e 113 D.Lgs.n.163/2006. III.1.2)Fondi di Bilancio Asl Pescara. Pagamenti ai sensi del C.S.A. III.2.1.)Dichiarazione resa ex artt.46, 47, 76 e 38 del D.P.R. n.445/2000, prodotta dal legale rappresentante dell'impresa ovvero, in caso di R.T.I. o Consorzi, dai legali rappresentanti delle imprese, attestante il possesso dei requisiti di ordine generale ex art.38 D.Lgs n. 163/2006 nonche' altre dichiarazioni, come da Disciplinare di gara, cui si fa rinvio. III.2.2)Capacita' economica e finanziaria. Due dichiarazioni di istituti bancari, ovvero intermediari, ex art.41, punto 1 lett. a)D.Lgs.163/2006, autorizzati ex D.Lgs. 385/1993. In caso di R.T.I., Consorzi o GEIE, ciascun soggetto costituente il plurimo dovra' rimettere le due dichiarazioni attestanti la capacita' economico-finanziaria. III.3.1)Si. Si rinvia al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1)Procedura aperta. IV.2.1)Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2)ricorso ad asta elettronica: No. IV.3.2)No .IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte: 22/08/2013 ore:13,00. IV.3.6)Italiano. IV.3.7)240 giorni; IV.3.8). Data apertura offerte: 28/08/2013 Ore 10,00. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti delle Imprese od altri soggetti delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)Trattasi di appalto periodico: anno 2018. VI.3)Informazioni complementari: Eventuali modifiche alla documentazione di gara e/o chiarimenti verranno pubblicati sul sito aziendale www.ausl.pe.it, link "gare e appalti"- Ufficio Gestione del Patrimonio. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quali parti integranti e sostanziali, alla delibera di indizione. VI.5)Data di spedizione del presente bando alla G.U.C.E. il 28/06/2013. Il dirigente tecnico - Ufficio gestione del patrimonio ing. Vincenzo Lo Mele T13BFK10851