AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 3-7-2013)

 
                   Bando di gara C.I.G. 5197022E36 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Universitaria Udine
- Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Dal
Bon                   Elisabetta,                   Tel.0432.1794240,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,        Fax         0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,  documentazione  e  offerte:  i
punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale -
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: ID13FAR008 convenzione per l'affidamento della
fornitura di vaccini antinfluenzali campagna 2013/2014. II.1.2)  Tipo
di appalto: Forniture: Acquisto (gara a). Luogo: gara a: Azienda  del
SSR NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto  pubblico  (gara
a). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Vedasi
II.1.1. II.1.6) CPV 33651660-2. II.1.7) AAP:  si.  II.1.8)  Tutte  le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute    nel    capitolato     di     gara,     reperibile     su
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9)  Varianti:  no.  II.2)
Quantitativo: E 968.172,00 (+ E 677.720,40 per opzioni contrattuali).
II.3) Durata: 12 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art.  75  del
D.Lgs.163/06.  III.1.2)  Principali   modalita'   di   finanziamento:
Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale:  Dichiarazione  sostitutiva
di certificazione, ai sensi del  co.2  art.38  D.Lgs.163/06,  con  la
quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di
esclusione di  cui  ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  co.1  art.38  del
D.Lgs.163/06, e di  essere  iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  gara  a,
fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'
tecnica: gara a) elenco delle principali forniture analoghe  prestate
negli ultimi 3 anni con  indicazione  degli  importi,  delle  date  e
destinatari. Livelli minimi  di  capacita'  eventualmente  richiesti:
gara a) L'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di
gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la
ditta partecipa), complessivamente nel triennio. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURE:  Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito  al
dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. n.  624
del 21/06/13. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle  richieste  di
documenti o per l'accesso ai documenti: 29/07/2013  ore  12.  IV.3.4)
Termine per la ricezione delle offerte: 06/08/2013  ore  12.  IV.3.6)
Lingue: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerte: gg.240. IV.3.8) Modalita' di apertura
delle offerte: 07/08/2013 ore 10, luogo: sede DSC  in  via  Uccellis,
12/f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1)  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza  Unita'
d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione  di
ricorso: entro 30 gg. VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso:
24/06/13. 

Il direttore della SOC approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK10856
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.