ATER DELLA PROVINCIA DI VICENZA
Sede: via Btg. Framarin n. 6 - 36100 Vicenza
tel. 0444-223600/fax 0444-223647

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 3-7-2013)

 
Indagine di mercato finalizzata  all'espletamento  di  una  procedura
negoziata senza pubblicazione di  bando,  ex  art.122,  comma  7  del
D.lgs. 163/2006, - lavori di riqualificazione energetica  -  Progetto
cofinanziato a valere sull'azione 2.1.2 del POR  FESR  CRO  2007-2013
del Veneto - manutenzione straordinaria- (art. 122,  comma  7  D.Lgs.
              163/2006 ss.mm.ii.). CUP: E36I12000310002 
 

  Vicenza, li' 28/6/2013 
  SI AVVISA 
  che in esecuzione della delibera del C.d.A. del del 9/11/2012 prot.
n. 12807/9 
  questa Stazione Appaltante intende espletare un'indagine di mercato
finalizzata all'individuazione, nel  rispetto  dei  principi  di  non
discriminazione,   parita'   di   trattamento,   proporzionalita'   e
trasparenza, di  operatori  economici  da  invitare  alla  successiva
procedura  negoziata  ai  sensi  dell'art.122,  comma  7  del  D.Lgs.
163/2006 succ. modd. per l'affidamento dei  lavori  di  'Manutenzione
straordinaria di n.2 edifici per complessivi n.29 alloggi  in  comune
di Vicenza, via Trissino n.2/10 e n.12.' 
  -Contratti di importo inferiore ad Euro 1.000.000,00- 
  Dati relativi all'intervento: 
  Denominazione: lavori di manutenzione straordinaria di n.2  edifici
per complessivi n.29 alloggi; 
  Luogo di esecuzione: comune di Vicenza, via Trissino n.2/10 e  n.12
-LOTTO 03-; 
  Importo complessivo e classificazione dei lavori:  Euro  704.461,48
(comprese oneri per la sicurezza) 
  - Categoria principale: OG1 (a qualif. Obblig.) Euro 475.551,48 -ex
art.122, comma 7 la categoria prevalente e' subappaltabile nel limite
massimo  del  20%-.  I  pagamenti  relativi  ai  lavori  svolti   dal
subappaltatore o cottimista verranno  effettuati  dall'aggiudicatario
che e' obbligato a trasmettere, entro 20 giorni dalla data di ciascun
pagamento  effettuato,   copia   delle   fatture   quietanzate,   con
l'indicazione delle ritenute effettuate. 
  - Categorie subappaltabili o scorporabili:.Categoria subappaltabili
'altamente specializzate', ai sensi dell'art.37, comma 11 del  D.Lgs.
163/2006 con pagamento diretto  del  subappaltatore  da  parte  della
Stazione Appaltante: OS28 (a qualif. Obblig.) Euro 228.910,00 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa; 
  Finanziamento: P.O.R. FESR 2007-2013 e  Legge  Regionale  n.11/2001
-art.65, comma 1, lettera m), con le modalita' e gli importi indicati
nella  delibera  del  C.d.A.   n.11400/8   del   9/10/2012   -   CUP:
E36I12000310002 
  Requisiti di partecipazione: Soggetti di cui all'art.34 del  D.Lgs.
163/2006 e succ. mod. in possesso dei seguenti requisiti:.- Requisiti
di ordine generale di cui all'art.38  del  D.Lgs.  163/2006  e  succ.
mod.;.- Attestazione SOA adeguata alle categorie  e  all'importo  dei
lavori da affidare. 
  Termini e  modalita'  di  partecipazione:  I  soggetti  interessati
potranno  presentare  apposita  istanza  utilizzando  il   fac-simile
disponibile presso l'Area Tecnica - Ufficio Appalti  -  dell'A.T.E.R.
di Vicenza, Via Btg. Framarin n. 6, tel.  0444-223652,  e  pubblicato
sul sito www.atervicenza.it. 
  L'istanza dovra' essere inserita in un plico ed  all'esterno  dello
stesso  dovranno  essere   chiaramente   riportate   le   indicazioni
riguardanti il mittente, l'indirizzo dell'Amministrazione  Appaltante
e  la  dicitura  'INDAGINI  DI   MERCATO   LAVORI   DI   MANUTENZIONE
STRAORDINARIA IN N.2 EDIFICI PER COMPLESSIVI N.29 ALLOGGI  IN  COMUNE
DI VICENZA, VIA TRISSINO N.2/10 E N.12. 
  La  busta  dovra'  pervenire  a  mezzo  raccomandata  del  servizio
postale, ovvero mediante agenzia di recapito  autorizzata,  entro  il
termine perentorio del 24/07/2013, all'indirizzo  di  cui  sopra;  e'
altresi' facolta' dei concorrenti  la  consegna  a  mano  dei  plichi
all'ufficio protocollo della stazione appaltante, che  ne  rilascera'
apposita ricevuta, in Via Btg. Framarin n. 6 -Vicenza, negli orari di
apertura al pubblico . Le domande pervenute, entro il  termine  sopra
indicato, verranno  inserite  in  elenco,  qualora  in  possesso  dei
requisiti previsti dal Decreto Legislativo 163/2006 e succ. modd. 
  L'Amministrazione dell'A.T.E.R.  formera'  l'elenco  delle  istanze
pervenute ed in possesso dei requisiti di legge. 
  Modalita'  di  individuazione  degli  operatori  da  invitare:  gli
operatori economici da invitare alla successiva procedura  negoziata,
la cui effettuazione sara'  subordinata  all'effettiva  conferma  del
finanziamento  europeo  succitato,  verranno   individuati   mediante
sorteggio pubblico in data da  definire,  che  sara'  pubblicata  sul
nostro  'profilo  del  committente'  con  un  giorno  lavorativo   di
preavviso. 

                            Il direttore 
                           Ruggero Panozzo 

 
T13BFM10848
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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