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Indagine di mercato finalizzata all'espletamento di una procedura negoziata senza pubblicazione di bando, ex art.122, comma 7 del D.lgs. 163/2006, - lavori di riqualificazione energetica - Progetto cofinanziato a valere sull'azione 2.1.2 del POR FESR CRO 2007-2013 del Veneto - manutenzione straordinaria- (art. 122, comma 7 D.Lgs. 163/2006 ss.mm.ii.). CUP: E36I12000310002 Vicenza, li' 28/6/2013 SI AVVISA che in esecuzione della delibera del C.d.A. del del 9/11/2012 prot. n. 12807/9 questa Stazione Appaltante intende espletare un'indagine di mercato finalizzata all'individuazione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parita' di trattamento, proporzionalita' e trasparenza, di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata ai sensi dell'art.122, comma 7 del D.Lgs. 163/2006 succ. modd. per l'affidamento dei lavori di 'Manutenzione straordinaria di n.2 edifici per complessivi n.29 alloggi in comune di Vicenza, via Trissino n.2/10 e n.12.' -Contratti di importo inferiore ad Euro 1.000.000,00- Dati relativi all'intervento: Denominazione: lavori di manutenzione straordinaria di n.2 edifici per complessivi n.29 alloggi; Luogo di esecuzione: comune di Vicenza, via Trissino n.2/10 e n.12 -LOTTO 03-; Importo complessivo e classificazione dei lavori: Euro 704.461,48 (comprese oneri per la sicurezza) - Categoria principale: OG1 (a qualif. Obblig.) Euro 475.551,48 -ex art.122, comma 7 la categoria prevalente e' subappaltabile nel limite massimo del 20%-. I pagamenti relativi ai lavori svolti dal subappaltatore o cottimista verranno effettuati dall'aggiudicatario che e' obbligato a trasmettere, entro 20 giorni dalla data di ciascun pagamento effettuato, copia delle fatture quietanzate, con l'indicazione delle ritenute effettuate. - Categorie subappaltabili o scorporabili:.Categoria subappaltabili 'altamente specializzate', ai sensi dell'art.37, comma 11 del D.Lgs. 163/2006 con pagamento diretto del subappaltatore da parte della Stazione Appaltante: OS28 (a qualif. Obblig.) Euro 228.910,00 Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; Finanziamento: P.O.R. FESR 2007-2013 e Legge Regionale n.11/2001 -art.65, comma 1, lettera m), con le modalita' e gli importi indicati nella delibera del C.d.A. n.11400/8 del 9/10/2012 - CUP: E36I12000310002 Requisiti di partecipazione: Soggetti di cui all'art.34 del D.Lgs. 163/2006 e succ. mod. in possesso dei seguenti requisiti:.- Requisiti di ordine generale di cui all'art.38 del D.Lgs. 163/2006 e succ. mod.;.- Attestazione SOA adeguata alle categorie e all'importo dei lavori da affidare. Termini e modalita' di partecipazione: I soggetti interessati potranno presentare apposita istanza utilizzando il fac-simile disponibile presso l'Area Tecnica - Ufficio Appalti - dell'A.T.E.R. di Vicenza, Via Btg. Framarin n. 6, tel. 0444-223652, e pubblicato sul sito www.atervicenza.it. L'istanza dovra' essere inserita in un plico ed all'esterno dello stesso dovranno essere chiaramente riportate le indicazioni riguardanti il mittente, l'indirizzo dell'Amministrazione Appaltante e la dicitura 'INDAGINI DI MERCATO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IN N.2 EDIFICI PER COMPLESSIVI N.29 ALLOGGI IN COMUNE DI VICENZA, VIA TRISSINO N.2/10 E N.12. La busta dovra' pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro il termine perentorio del 24/07/2013, all'indirizzo di cui sopra; e' altresi' facolta' dei concorrenti la consegna a mano dei plichi all'ufficio protocollo della stazione appaltante, che ne rilascera' apposita ricevuta, in Via Btg. Framarin n. 6 -Vicenza, negli orari di apertura al pubblico . Le domande pervenute, entro il termine sopra indicato, verranno inserite in elenco, qualora in possesso dei requisiti previsti dal Decreto Legislativo 163/2006 e succ. modd. L'Amministrazione dell'A.T.E.R. formera' l'elenco delle istanze pervenute ed in possesso dei requisiti di legge. Modalita' di individuazione degli operatori da invitare: gli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, la cui effettuazione sara' subordinata all'effettiva conferma del finanziamento europeo succitato, verranno individuati mediante sorteggio pubblico in data da definire, che sara' pubblicata sul nostro 'profilo del committente' con un giorno lavorativo di preavviso. Il direttore Ruggero Panozzo T13BFM10848