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Estratto disciplinare di gara di procedura aperta CODICE IDENTIFICATIVO GARA (C.I.G.) 0471036732 1) Ente appaltante: Comune di Pianezza - P.zza Leumann, 1 - 10044 Pianezza (TO) 2)Oggetto: Affidamento a terzi dei Servizi di Trasporto Urbano e Trasporto Scolastico per le scuole statali primarie e secondarie di I grado per gli anni scolastici 2010/2011 e 2011/2012 - Cat. 2 CPC 712 - Allegato II A D. Lgs. 163/06. 3) Responsabile di Procedimento: Dott.ssa Guiffre Stefania - Tel. 011/9670205. 4) Importo a base di gara: Euro 3,03 a chilometro, IVA esclusa. 5) Importo complessivo a base di gara: Euro 204.373,50, I.V.A. esclusa. 6) Procedura di gara - Criterio di Aggiudicazione: l'aggiudicazione avverra' secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 comma 1 del Decreto Legislativo n. 163/06. Applicazione dell'art. 86, comma 2. del Decreto Legislativo n. 163/06. 7) Termini: Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12.30 del giorno 21 Giugno 2010. Inizio operazioni di gara: h. 10,00 del 23 Giugno 2010 presso la sede Comunale di P.zza Leumann 1 - Pianezza. Saranno ammessi i partecipanti delle Ditte che presenteranno offerta. I termini e le modalita' sono previsti nel Disciplinare di gara pubblicato all'Albo Pretorio del Comune, al sito Internet dell'Ente www.comune.pianezza.to.it, nonche' sul sito dell'Osservatorio Regione Piemonte www.regione.piemonte.it/oopp. Per i requisiti di ammissione si rinvia a quanto previsto dal Disciplinare di gara. Copia integrale del Disciplinare di gara e del Capitolato d'Oneri sono reperibili presso l'Ufficio Servizi Scolastici del Comune - Tel. 011/9670213 Fax: 011/9670295 - e-mail: piccoli@comune.pianezza.to.it e sul sito internet www.comune.pianezza.to.it. Data invio bando alla GUCE: 30 Aprile 2010 Pianezza, 28 aprile 2010 Il Dirigente del Settore Amministrativo Dott. Gianluca Guardabascio T10BFF8855