UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2009)

               BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA E-904 

  I.1) Universita' Degli Studi  di  Verona  Direzione  Economato  Via
Paradiso 6, 37129 Verona, Tel.0458425221/0, fax 045/8425233.  II.1.2)
Servizi, Nuts ITD31, Verona. II.1.5)  Servizi  assicurativi.  II.1.6)
CPV 66510000, C.P.C. 81, 812, 814, CAT. 6). II.1.8) Lotti: 9: Lotto 1
Incendio e altri rischi: Importo quinquennale: Euro 350.000,00 (Oneri
fiscali inclusi) CIG 0356822AD1;  Lotto  2  Furto/rapina/portavalori:
Importo quinquennale Euro  30.000,00  (Oneri  fiscali  inclusi)  CIG.
0356828FC3; Lotto 3 Cumulativa Infortuni: Importo  quinquennale  Euro
650.000,00  (Oneri  fiscali  inclusi)  CIG  03568333E7;  Lotto  4  RC
Generale:  Importo  quinquennale  Euro  125.000,00   (Oneri   fiscali
inclusi)  CIG  0356836660;   Lotto   5   RC   Patrimoniale:   Importo
quinquennale Euro 350.000,00 (Oneri fiscali inclusi) CIG  0356838806;
Lotto 6  RC  Studenti  Odontoiatria  Euro  64.000,00  (Oneri  fiscali
inclusi) CIG 0356841A7F; Lotto  7  Kasko  kilometrica  dipendenti  in
missione Euro 75.000,00 (Oneri fiscali inclusi) CIG 0356846E9E; Lotto
8  Cumulativa  rimborso  spese  mediche:  Importo  quinquennale  Euro
75.000,00 (Oneri fiscali inclusi) CIG 0356847F71; Lotto 9  All  risks
oggetti d'arte: Importo quinquennale Euro  16.250,00  (Oneri  fiscali
inclusi) CIG 03568501EF. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Importo totale
quinquennale Euro 1.735.250,00 oneri fiscali inclusi. II.3)  5  anni.
Sez. III: si rinvia alla documentazione di  gara  disponibile  presso
questo Ente. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1)  Prezzo  piu'  basso.
IV.3.3) Documenti di gara visionabili presso la stazione appaltante e
scaricabili    da     www.univr.it     (organizzazione     -     gare
d'appalto-servizi). IV.3.4) Termine ricezione  offerte:  ore  12  del
29.09.09. IV.3.6) Italiano. IV.3.7)  180  gg.  IV.3.8)  Prima  seduta
pubblica: ore  10  del  01.10.09.  VI.3)  Resp.  procedimento:  Dott.
Luciano  Rebonato.  Richiesta  informazioni:  Dott.  F.  De   Angelis
tel.045/8425221/0. VI.5) Data spedizione bando GUCE: 03.08.09. 

                     Il Direttore Amministrativo 
                        Dott. Antonio Salvini 

 
T-09BFL13041
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.