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BANDO PER PROCEDURA APERTA Atti n. 55639/2007/10. 3\2005\9249 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Provincia di Milano. Settore Appalti e Contratti Via Vivaio 1 - 20122 Milano Fax 0277402792 Posta elettronica (e-mail): appalti@provincia.milano.it Indirizzo Internet (URL) www.provincia.milano.it - Cod. Fisc. 02120090150 OGGETTO DELL'APPALTO: LAVORI DI SOSTITUZIONE SERRAMENTI E OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IPSIA G. MOLASCHI di CUSANO MILANINO. CUP: J69F06000300005 Determinazione a contrarre n. 41/2007 R.G. 4851/2007 del 6 marzo 2007 del Settore Nuove Opere Scolastiche. Quantitativo dell'appalto: Importo complessivo appalto (compresi oneri sicurezza) EURO 775.000,00. Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso: euro 47.735,89. Importo complessivo dell'appalto al netto degli oneri di sicurezza: euro 727264,11. CAT. PREVALENTE: Os 6 cl. II euro 557.955,64. PARTE Og1 cl. I- euro 138.313,35. ULT. CAT. OS3 cl. I euro 10.114,67 OS7 Cl I EURO 50.037,12 OS 30 CL I EURO 9.500,00 OS 24 CL I EURO 9.079,22. Termine di esecuzione Giorni 300 naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso sull'importo dei lavori posto a base di gara come disposto dall'art. 82 comma 1 e comma 2 lettera B ) del D.Lgs. 163/2006. Modalita' di finanziamento e di pagamento: spesa finanziata con prestito obbligazionario. I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste dal capitolato speciale di appalto. Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria 2% (due per cento) importo complessivo appalto, da prestare al momento della partecipazione alla gara con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Garanzie e coperture assicurative indicate nel disciplinare di gara. Ai sensi dell'art. 75, comma 5, del D.Lgs. 163/2006, l'offerta deve essere corredata dall'impegno del garante a rinnovare la garanzia per ulteriori 90 giorni, nel caso in cui alla scadenza di validita' della cauzione provvisoria non sia ancora intervenuta l'aggiudicazione. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni e documentazione di natura tecnica: Settore NUOVE OPERE SCOLASTICHE telefono: 02.7740.4722 sig.ra ANNA VIRGA tel. 0277404655. Informazioni e documentazione di natura amministrativa: Settore Appalti e Contratti - via Vivaio 1 - fax 0277402792. Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara sono contenute nelle prescrizioni di gara disponibili sul sito Internet della Stazione Appaltante, il cui contenuto e' da intendersi integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto. Condizioni di partecipazione e requisiti minimi di carattere economico e tecnico: Indicati nel disciplinare di gara. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 23 aprile 2007 ore 12.00. Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano - Telefono: 0277401. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). Modalita' di apertura delle offerte: previste nel disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: I legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. Data, ora e luogo della seduta pubblica: 24 aprile 2007 ore 9.30, presso sede Ente. Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR, ai sensi dell'art. 21 della legge n. 1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r. n. 1199/1971, rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione del bando. I dati raccolti saranno trattati ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. 196/2003, esclusivamente nell'ambito della presente gara. Responsabile del procedimento: ING. ANNAMARIA ZANZONICO Milano, 15/3/2007 Il Direttore del Settore Appalti e Contratti Avv. Patrizia Trapani T-7744 (A pagamento).