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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza costituita fra i Comuni di SALSOMAGGIORE TERME e FIDENZA (piazza G. Liberta' n. 1 - 43039 Salsomaggiore Terme (PR) (tel. 0524.580111- fax 0524.580199 - c.f. e p.i.v.a. 00201150349) SEZIONE II OGGETTO. Appalto dei lavori di riqualificazione strade comunali 2018-2019 del Comune di Fidenza. Importo dei lavori posto a base di gara € 2.133.071,45, di cui € 51.691,22 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. CUP B57H17001760004 CIG 7472305527 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Categoria prevalente: OG3 cl. IV, per categorie scorporabili e requisiti di partecipazione si rimanda al bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 04/06/2018 h. 12:00. Apertura: 05/06/2018 h. 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento di gara dott.ssa Mariella Cantarelli. Documenti di gara sul sito istituzionale della stazione appaltante www.comune.salsomaggiore-terme.pr.it. Il dirigente della centrale di committenza dott.ssa Mariella Cantarelli TX18BFF8828