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Bando di gara - CIG 7463910561 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4, S.C. Provveditorato - Via Po n. 11 - 10034 Chivasso - ITALIA - all'attenzione di: dott. Ugo PELLEGRINETTI - Posta elettronica: upellegrinetti@aslto4.piemonte.it - Codice NUTS: ITIC11 - Indirizzi internet: indirizzo principale: www.aslto4.piemonte.it indirizzo del profilo del committente: www.aslto4.piemonte.it 1.2) Appalto congiunto no 1.3) Comunicazioni: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto preso www.aslto4.piemonte.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte vanno inviate a: AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4 - C/O UFFICIO PROTOCOLLO - Via Aldisio 2 - 10015 IVREA Italia persona di contatto Dott. Ugo PELLEGRINETTI E-mail upellegrinetti@aslto4.piemonte.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Salute SEZIONE II: OGGETTO II.1.1 denominazione: servizio di carico, trasporto, scarico e consegna del materiale dai magazzini Aziendali ai centri utilizzatori dell'ASL TO4 e servizio di fattorinaggio II.1.2) Codice CPV principale 6016100 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: servizio di carico, trasporto, scarico e consegna del materiale dai magazzini Aziendali ai centri utilizzatori dell'ASL TO4 e servizio di fattorinaggio II.1.5) Valore stimato: euro 3.250.000,00 iva esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti questo appalto e' suddiviso in lotti: no ii.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITC11 II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di carico, trasporto, scarico e consegna del materiale distribuito dai magazzini Aziendali presso tutti i centri utilizzatori situati sul territorio dell'ASL TO4 comprensivo di tutte le attivita' di ritiro e consegna di collegamento tra i magazzini aziendali e il servizio di fattorinaggio consistente nella consegna dei referti, dei prelievi e dei trasporti su Torino con mezzi e risorse proprie della ditta aggiudicataria II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 60 mesi. Il contratto d'appalto e' soggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni sulle opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'unione europea: L'appalto e' connesso a un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo: procedura aperta IV.1.8 Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 14/06/2018 ore 12.00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte 15/06/2018 ore 11:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR, C.so Stati Uniti 45 Torino 10129 Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26/04/2018. Il direttore S.C. Acquisizione e Gestione Logistica Beni e Servizi dott. Ugo Pellegrinetti TX18BFK8723