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Bando di gara per l'appalto delle funzioni di "Responsabile del servizio di prevenzione e protezione" di ARPAT ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008, per la durata di tre anni SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ARPAT, Via N. Porpora n.22, 50144-FI; d.masini@arpat.toscana.it; www.arpat.toscana.it; Tel. +39055.32061. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, in modalita' telematica, per l'appalto delle funzioni di "Responsabile del servizio di prevenzione e protezione" di ARPAT ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008, per la durata di tre anni, per l'importo a base di appalto di euro 186.000,00 esclusa IVA.; luogo di consegna: Firenze; CPV: 71317210-8; cig: 74654479BF; suddivisione in lotti: no, in quanto prestazione unica; entita' dell'appalto: euro 218.000,00 (IVA esclusa), costi della sicurezza zero euro; durata dell'appalto: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: come previsto dall'art. 103 D.lgs. n. 50/2016; condizioni di partecipazione: vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa come da disciplinare di gara; informazioni di carattere amministrativo: https://start.toscana.it; termine di ricevimento delle offerte: 25 giugno 2018- ore 13:00; periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Tutta la documentazione di gara e' reperibile al seguente indirizzo: https://start.toscana.it; il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Il responsabile del settore provveditorato dott.ssa Daniela Masini TX18BFM8721