Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ambiente Servizi S.p.a. SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta per affidamento dei servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali di Ambiente Servizi SPA. LOTTO 1 manutenzione telai CIG 7474690551 € 1.050.000,00 - LOTTO 2 manutenzione attrezzature CIG 747470300D € 1.050.000,00. Il valore massimo stimato comprensivo di ogni eventuale opzione, rinnovo o proroga dell'appalto, e' pari ad € 2.100.000,00 Iva ed oneri per la sicurezza esclusi. Durata: 24 mesi. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: L'appalto e' finanziato con fondi propri. Per le altre informazioni si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: 25/06/2018 ore 12.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: La documentazione di gara e' disponibile sul sito internet www.ambienteservizi.net. Il responsabile del procedimento Marco Parolari TX18BFM8785