Avviso di rettifica e proroga termini SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Fondazione PTV "Policlinico Tor Vergata" Viale Oxford, 81 Roma 00133 Italia Tel.: +39 0620900291 E-mail: bandidigara@ptvonline.it Fax: +39 0620900019 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.ptvonline.it; SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m. e i. per l'affidamento della fornitura di drenaggi e contenitori per liquidi biologici suddivisa in 30 Lotti II.1.2) Codice CPV principale 33192330 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: L'appalto prevede la fornitura di drenaggi e contenitori per liquidi biologici. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26/04/2018; VI.6) Riferimento dell'avviso originale Avviso originale spedito mediante eNotices: Numero di riferimento dell'avviso: 2018-050537 Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 066-146474 Data di spedizione dell'avviso originale: 03/04/2018 - Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Sere Speciale n. 42 del 11/04/2018. SEZIONE VII: MODIFICHE VII.1.1) Motivo della modifica: Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale Numero della sezione: II.1.5 anziche' Il valore massimo stimato dell'appalto, e' pari ad € 939.890,00 al netto di Iva (comprensivo dell'opzione di proroga per 6 mesi) leggi: Il valore massimo stimato dell'appalto, e' pari ad € 899.010,00 al netto di Iva (comprensivo dell'opzione di proroga per 6 mesi); Numero della sezione: IV.2.2 anziche': Data: 15/05/2018 Ora locale: 12:00 leggi: Data: 04/06/2018 Ora locale: 12:00; Numero della sezione: IV.2.7 anziche': Data: 17/05/2018 Ora locale: 10:00 leggi: Data: 06/06/2018 Ora locale: 10:00; Numero della sezione: VI.3 anziche': Data: 02/05/2018 Ora locale: 12:00 leggi: Data: 18/05/2018 Ora locale: 12:00; VII.2) Altre informazioni complementari: Allegato A al Disciplinare di Gara - Dettaglio della fornitura: Lotto 3: inserito "ad alto vuoto preformato" ; inserito "o PVC medicale"; Lotto 13: inserito "senza foro di controllo"; Lotto 15: inserito "da 1,8 mt"; inserito "L'aggiudicatario e' tenuto a fornire a titolo gratuito il seguente materiale accessorio necessario all'utilizzo delle sacche: - Contenitori rigidi da 1,5 Lt: circa 150 pz; - Contenitori rigidi da 3,0 Lt: circa 150 pz; - Carrelli: almeno n. 25 pz; - Regolatore di flusso: almeno n. 25 pz; - Morsetti universali: circa n. 30 pz; - Placche da muro: circa n. 30 pz.; ad inizio approvvigionamento, la fornitura e' richiesta nelle quantita' sopra specificate; successivamente, nelle quantita' richieste ad integrazione degli accessori usurati e comunque secondo le eventuali esigenze dei reparti utilizzatori"; Lotto 26: Per mero errore materiale, nell'Allegato 1A Dettaglio della Fornitura sono stati invertiti i prezzi unitaria base di gara indicati per il secondo e terzo riferimento del Lotto n. 26. I valori corretti sono: - per il Rif. n. 2 il prezzo unitario a base di gara e' pari a € 0,80, - per il Rif. n. 3 il prezzo unitario a base di gara e' pari a € 0,07. Il valore stimato del Lotto IVA Esclusa e' pari ad € 31.850,00 (comprensivo dell'opzione di proroga per 6 mesi); Lotto 30: inserito "tipo Poole retta"; inserito "di circa 1,8 mt". Tali modifiche devono essere considerate apportate in tutta la restante documentazione di gara ivi compresi i chiarimenti ai quesiti pubblicati sul sito istituzionale del PTV. Il direttore generale dott.ssa Tiziana Frittelli TX18BHA8868