Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Corsico - Via Roma 18, 20094 Corsico (MI) - C.F. e P. IVA 00880000153. Servizio responsabile: Segreteria generale e contratti - e-mail: segreteriacontratti@comune.corsico.mi.it Telefono: 02 4480.282/210/387 Fax: 02 4409906 - Tutta la documentazione e la modulistica della gara e' disponibile sul sito Internet www.comune.corsico.mi.it nella sezione "Bandi e gare". SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: L'appalto ha per oggetto il servizio di tesoreria comunale, a favore del Comune di Corsico, CPV 66600000-6 Servizi bancari e finanziari; CIG 776680061D. Il valore stimato totale dell'appalto e' pari ad euro 50.000,00= al netto di imposte ed oneri fiscali per il primo quinquennio. Luogo di esecuzione: Comune di Corsico. Durata: dal 1/6/2019 al 31/5/2023, eventualmente rinnovabile. SEZIONE IV. PROCEDURA: In applicazione della Determinazione Dirigenziale di autorizzazione a contrattare n. 51 del 17/01/2019, ai sensi dell'art. 60 del DLgs.vo n. 50/2016, viene indetta una procedura aperta, telematica, di valore inferiore alla soglia di rilievo comunitario. Criterio di aggiudicazione: l'aggiudicazione avverra' con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa dell'art. 95,comma 7, del Dlgs.vo 50/2016, con la sola valutazione dell'offerta tecnico-qualitativa trattandosi di servizio gratuito. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: l'offerta indirizzata al Comune di Corsico e dovra' pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 25/02/2019, termine perentorio, esclusivamente su piattaforma SINTEL. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Il Responsabile del Procedimento in oggetto e' la dott.ssa Angela Ianzano - Responsabile del Servizio Segreteria generale, contratti, servizi sociali. Il dirigente del settore istituzionale dott.ssa Filomena Romagnuolo TX19BFF1260