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Bando di gara a procedura aperta SEZIONE I: I.1) Denominazione ufficiale: A.T.E.R. del Comune di Roma. Indirizzo postale: Lungotevere Tor di Nona n. 1 - 00186 Roma. Punti di contatto: gara.bollettazione@aterroma.it - Ufficio Appalti e Gare: 06.68842216 Fax: 06.68842386 Indirizzo Internet: www.aterroma.it. Le domande di partecipazione dovranno essere compilate sul sistema di e-procurement nella sezione "Bandi e avvisi Intercent-ER" presente all'indirizzo https://intercenter.regione.emilia-romagna.it. SEZIONE II: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento di contratti pubblici di servizi postali relativi ai "Servizi a monte e a valle del recapito e Servizi di raccolta e recapito delle bollette mensili da inviare all'utenza aziendale" - n. 2 Lotti funzionali - periodo 36 mesi prorogabile ulteriori 12 mesi; II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi; Roma; II.1.6) CPV oggetto principale: 79810000 - CPV oggetto complementare 64112000; II.1.8) Divisione in lotti: si - n. 2 lotti di appalto - lotto 1 CIG 77574198AA - lotto 2 CIG 77574301C0; II.2) II.2.1) Quantitativo o entita' totale appalto: € 5.472.137,65; II.3) DURATA DELL'APPALTO: 36 mesi a decorrere dalla data del verbale di consegna dei servizi. SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione ex art. 93 D.Lgs. 50/2016 t.v. pari al 2% dell'importo a base di gara per il lotto per cui si partecipa III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: Rif. disciplinare di gara https://intercenter.regione.emiliaromagna.it; www.aterroma.it; www.regione.lazio.it; www.serviziocontrattipubblici.it. Gli Schemi di contratto - Capitolato Speciale , i Modelli di Offerta Tecnica ed Offerta Economica, nonche' tutta le documentazione posta a base di gara sono scaricabili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it e dal sito www.aterroma.it. SEZIONE IV: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 c. 2 del D. Lgs. 50/2016 t.v. sulla base dei punteggi indicati nel disciplinare, per complessivi punti 100 (di cui 70 relativi all'offerta tecnica e 30 per l'offerta economica); IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicataria: Cod. Az. GS201901SOS1-2; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 04/03/2019 ore 12,00; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla presentazione dell'offerta, salvo l'esercizio da parte dell'Azienda della facolta' di cui all'art. 32, comma 4, del D. Lgs. 50/2016 t.v.; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 05/03/2019 ore 10,00 presso la Sede centrale dell'A.T.E.R. Roma, Lungotevere Tor di Nona n. 1 - 00186 Roma. SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari: Cfr. documentazione a base di gara sul sito Internet https://intercenter.regione.emilia-romagna.it www.aterroma.it, VI.5) Data spedizione del bando alla G.U.C.E.: 17/01/2019. Il direttore generale dott. Andrea Napoletano TX19BFM1261