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Esito di gara - Fornitura gasolio autotrazione periodo dicembre 2018- gennaio 2019 Sezione I: Ente Aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: CTM S.P.A. - V.le Trieste 159/3 - 09123 - Cagliari - Italia; Codice Fiscale e Partita IVA: 00142750926. Punti di contatto: Punti di contatto: U.O. Appalti e Contratti - tel.: 070/2091.1; mail ctmappalti@legalmail.it. Fax: 070/2091.222. Indirizzo Internet: www.ctmcagliari.it - sezione Avvisi e bandi di gara. Codice Fiscale e Partita IVA: 00142750926. I.6) Principali settori di attivita': servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: fornitura gasolio per autotrazione. II.1.2) Codice CPV principale: 09134000-7. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione: fornitura gasolio autotrazione periodo dicembre 2018 - gennaio 2019. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 1.181.140,60. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITG27. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di gasolio per autotrazione rispondente alle norme UNI EN 590 e ai capitolati tecnici. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: al prezzo piu' basso. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: CIG: 7649216CB8; Ribasso del 5,10%. Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata previa pubblicazione di un avviso sull'esistenza di un sistema di qualificazione. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GUUE 2016/S 234/427785 del 03.12.2016. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. Contratto d'appalto n. G.294/18. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29.11.2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: TRANSPORT SAS, Z.I. Predda Niedda, str 16, 07100- SASSARI. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto di appalto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 1.181.140,60. Valore totale del contratto d'appalto: € 1.134.429,15. V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto venga subappaltato: no. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Regione Sardegna - via Sassari, 37 - 09124 - Cagliari - Italia - tel.: 070/679751. VI.5) Data spedizione del presente avviso all'Ufficio pubblicazioni dell'Unione Europea:09/01/2019 Il direttore generale ing. Roberto Murru TX19BGA1124