CTM S.P.A.
Sede: viale Trieste, 159/3 - 09123 Cagliari
Punti di contatto: Unita' operativa appalti e contratti
R.E.A.: 188690
Registro delle imprese: Cagliari
Codice Fiscale: 00142750926
Partita IVA: 00142750926

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2019)

 
          Esito di gara - Servizi tramite hostess /steward 
 

  Sezione I: Ente Aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi:  CTM
S.P.A. - V.LE TRIESTE 159/3 -  09123  -  CAGLIARI  -  ITALIA;  Codice
Fiscale e Partita IVA:  00142750926.  Punti  di  contatto:  Punti  di
contatto:  U.O.  Appalti  e  Contratti  -  tel.:   070/2091.1;   mail
ctmappalti@legalmail.it.  Fax:  070/2091.222.   Indirizzo   Internet:
www.ctmcagliari.it - sezione Avvisi e bandi di gara. Codice Fiscale e
Partita IVA:  00142750926.  I.6)  Principali  settori  di  attivita':
servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. 
  Sezione   II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: servizi tramite hostess / steward. II.1.2) Codice  CPV
principale: 63514000-5. II.1.3) Tipo  di  appalto:  servizi.  II.1.4)
Breve  descrizione:  servizi  tramite   hostess   /steward.   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:
si. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 70.732,60 + €
1.340,00 di oneri per la sicurezza compresi i rischi interferenziali.
II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: servizio di assistenza alla
clientela presso Infopoint CTM S.p.A. di Piazza Matteotti,  Cagliari.
Lotto n. 1). II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITG27.  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  servizio  di  assistenza  alla  clientela
presso Infopoint CTM S.p.A. di Piazza  Matteotti,  Cagliari.  II.2.5)
Criteri   di   aggiudicazione:   criterio   di   qualita',   indicati
nell'Allegato "Criteri di valutazione delle  offerte  e  attribuzione
dei punteggi", ponderazione 70 e prezzo,  ponderazione  30.  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si. Opzione  di  proroga
ai  sensi  dell'art.106  comma  11  del  d.lgs.  n.50/16.  Aumento  o
diminuzione della prestazione ai  sensi  dell'art.106  comma  12  del
d.lgs. n.50/16. II.2.13) Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione
Europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea:  no.  II.2.14)  Informazioni
complementari:   CIG:   7537735FAF.   II.2)   Descrizione.    II.2.1)
Denominazione: accoglienza e assistenza ai  passeggeri  a  bordo  dei
mezzi CTM OPEN e hostess/steward  in  occasione  di  eventi  speciali
svolti  o  organizzati  da  CTM.  Lotto  n.  2).  II.2.3)  Luogo   di
esecuzione: Codice  NUTS  ITG27.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
accoglienza e assistenza ai passeggeri a bordo dei mezzi CTM  OPEN  e
hostess/steward in occasione di eventi speciali svolti o  organizzati
da CTM. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  criterio  di  qualita',
indicati  nell'Allegato  "Criteri  di  valutazione  delle  offerte  e
attribuzione dei punteggi", ponderazione 70  e  prezzo,  ponderazione
30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si. Opzione
di proroga ai sensi dell'art.106 comma 11 del d.lgs. n.50/16. Aumento
o diminuzione della prestazione ai sensi dell'art.106  comma  12  del
d.lgs. n.50/16. II.2.13) Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione
Europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea:  no.  II.2.14)  Informazioni
complementari: CIG: 7537748A6B. 
  Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
procedura aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso
ad un'asta elettronica: no. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli  appalti  pubblici:  si.  IV.2)   Informazioni   di   carattere
amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa
procedura: GU V  Serie  Speciale  -  Contratti  Pubblici  n.  72  del
22.06.2018. 
  Sezione V:  Aggiudicazione  dell'appalto.  Contratto  d'appalto  n.
A.146/18. Lotto n. 1). Denominazione:  servizio  di  assistenza  alla
clientela presso Infopoint CTM S.p.A. di Piazza Matteotti,  Cagliari.
V.2) Aggiudicazione  di  appalto.  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 30.11.2018. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte.
Numero di offerte pervenute: 1. L'appalto e' stato aggiudicato ad  un
raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3)  Nome  e  indirizzo
del contraente: VAALCH SRL, Viale Marconi, 119 - 09131 - CAGLIARI. Il
contraente e'  una  PMI:  si.  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto  di  appalto  (IVA  esclusa).  Valore  totale  inizialmente
stimato del lotto: € 73.000,00 (+ / - 20%) + € 790,00 di oneri per la
sicurezza  compresi  i  rischi  interferenziali.  Valore  totale  del
contratto del lotto: € 50.881,00 + € 790,00 di oneri per la sicurezza
compresi  i   rischi   interferenziali.   V.2.5)   Informazioni   sui
subappalti.  E'  probabile   che   il   contratto   d'appalto   venga
subappaltato: no. V.2.7) Numero di contratti  d'appalto  aggiudicati:
1. V.2.8) Paese di origine del servizio: origine comunitaria.  V.2.9)
Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a  un  offerente  che  ha
proposto una variante: no. V.2.10)  Sono  state  escluse  offerte  in
quanto anormalmente basse: no. 
  Sezione V:  Aggiudicazione  dell'appalto.  Contratto  d'appalto  n.
A.146/18. Lotto n. 2). Denominazione:  accoglienza  e  assistenza  ai
passeggeri a bordo dei mezzi CTM OPEN e hostess/steward in  occasione
di eventi speciali svolti o organizzati da CTM.  V.2)  Aggiudicazione
di appalto. V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:
30.11.2018. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte.  Numero  di  offerte
pervenute: 1. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento  di
operatori economici: no. V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:
VAALCH SRL, Viale Marconi, 119 - 09131 - CAGLIARI. Il  contraente  e'
una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto di  appalto
(IVA esclusa).  Valore  totale  inizialmente  stimato  del  lotto:  €
28.400,00 (+ / - 20%) + € 550,00 di oneri per la sicurezza compresi i
rischi interferenziali. Valore totale  del  contratto  del  lotto:  €
19.851,60 + € 550,00 di oneri per  la  sicurezza  compresi  i  rischi
interferenziali. V.2.5) Informazioni sui subappalti. E' probabile che
il contratto d'appalto  venga  subappaltato:  no.  V.2.7)  Numero  di
contratti d'appalto aggiudicati:  1.  V.2.8)  Paese  di  origine  del
servizio: origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato
aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no.  V.2.10)
Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  T.A.R.  REGIONE
SARDEGNA - VIA SASSARI, 37 -  09124  -  CAGLIARI  -  ITALIA  -  tel.:
070/679751. 

                        Il direttore generale 
                         ing. Roberto Murru 

 
TX19BGA1126
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.