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Esito di gara - Servizi tramite hostess /steward Sezione I: Ente Aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: CTM S.P.A. - V.LE TRIESTE 159/3 - 09123 - CAGLIARI - ITALIA; Codice Fiscale e Partita IVA: 00142750926. Punti di contatto: Punti di contatto: U.O. Appalti e Contratti - tel.: 070/2091.1; mail ctmappalti@legalmail.it. Fax: 070/2091.222. Indirizzo Internet: www.ctmcagliari.it - sezione Avvisi e bandi di gara. Codice Fiscale e Partita IVA: 00142750926. I.6) Principali settori di attivita': servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: servizi tramite hostess / steward. II.1.2) Codice CPV principale: 63514000-5. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: servizi tramite hostess /steward. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 70.732,60 + € 1.340,00 di oneri per la sicurezza compresi i rischi interferenziali. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: servizio di assistenza alla clientela presso Infopoint CTM S.p.A. di Piazza Matteotti, Cagliari. Lotto n. 1). II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITG27. II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di assistenza alla clientela presso Infopoint CTM S.p.A. di Piazza Matteotti, Cagliari. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di qualita', indicati nell'Allegato "Criteri di valutazione delle offerte e attribuzione dei punteggi", ponderazione 70 e prezzo, ponderazione 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si. Opzione di proroga ai sensi dell'art.106 comma 11 del d.lgs. n.50/16. Aumento o diminuzione della prestazione ai sensi dell'art.106 comma 12 del d.lgs. n.50/16. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: CIG: 7537735FAF. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: accoglienza e assistenza ai passeggeri a bordo dei mezzi CTM OPEN e hostess/steward in occasione di eventi speciali svolti o organizzati da CTM. Lotto n. 2). II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITG27. II.2.4) Descrizione dell'appalto: accoglienza e assistenza ai passeggeri a bordo dei mezzi CTM OPEN e hostess/steward in occasione di eventi speciali svolti o organizzati da CTM. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di qualita', indicati nell'Allegato "Criteri di valutazione delle offerte e attribuzione dei punteggi", ponderazione 70 e prezzo, ponderazione 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si. Opzione di proroga ai sensi dell'art.106 comma 11 del d.lgs. n.50/16. Aumento o diminuzione della prestazione ai sensi dell'art.106 comma 12 del d.lgs. n.50/16. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: CIG: 7537748A6B. Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 72 del 22.06.2018. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. Contratto d'appalto n. A.146/18. Lotto n. 1). Denominazione: servizio di assistenza alla clientela presso Infopoint CTM S.p.A. di Piazza Matteotti, Cagliari. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 30.11.2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 1. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: VAALCH SRL, Viale Marconi, 119 - 09131 - CAGLIARI. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto di appalto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del lotto: € 73.000,00 (+ / - 20%) + € 790,00 di oneri per la sicurezza compresi i rischi interferenziali. Valore totale del contratto del lotto: € 50.881,00 + € 790,00 di oneri per la sicurezza compresi i rischi interferenziali. V.2.5) Informazioni sui subappalti. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: no. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del servizio: origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. Contratto d'appalto n. A.146/18. Lotto n. 2). Denominazione: accoglienza e assistenza ai passeggeri a bordo dei mezzi CTM OPEN e hostess/steward in occasione di eventi speciali svolti o organizzati da CTM. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 30.11.2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 1. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: VAALCH SRL, Viale Marconi, 119 - 09131 - CAGLIARI. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto di appalto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del lotto: € 28.400,00 (+ / - 20%) + € 550,00 di oneri per la sicurezza compresi i rischi interferenziali. Valore totale del contratto del lotto: € 19.851,60 + € 550,00 di oneri per la sicurezza compresi i rischi interferenziali. V.2.5) Informazioni sui subappalti. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: no. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del servizio: origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. REGIONE SARDEGNA - VIA SASSARI, 37 - 09124 - CAGLIARI - ITALIA - tel.: 070/679751. Il direttore generale ing. Roberto Murru TX19BGA1126