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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Universita' di Pisa Lungarno Pacinotti 43/44 Pisa 56126 Italia. Persona di contatto: Direzione Gare, Contratti e Logistica - Dott.ssa Giulia Appendino Tel.: +39 0502212308 - E-mail: gare@unipi.it - Fax: +39 0502212392, Indirizzi Internet principale: www.unipi.it, Indirizzo del profilo di committente https://www.unipi.it/index.php/gare/itemlist/category/1378-forniture, Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico, Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. - denominazione: fornitura di infrastruttura di Storage e successiva assistenza e manutenzione, codice CPV: 30233180, tipo di appalto: Forniture -Breve descrizione: fornitura di infrastruttura di Storage e successiva assistenza e manutenzione: CIG 7563579ED4; CUP: I57D18000190005; NUTS: ITI17. - suddivisione in lotti: no - Valore totale dell'appalto: Euro 500.000,00, IVA esclusa; -luogo principale di esecuzione: Amministrazione Centrale, Lungarno Pacinotti n. 43/44 - Pisa, salvo specifiche prestazioni che, su richiesta dell'Amministrazione, potranno essere eseguite in luoghi diversi; - criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: gli elementi qualitativi e quantitativi sono indicati nel disciplinare di gara ai punti 18.1 e18.2 / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30, Opzioni: no -con provvedimento prot. n. 79264 del 11/12/2018 e' stata dichiarata l'efficacia dell'aggiudicazione della procedura alla TRII S.r.l. SEZIONE IV: PROCEDURA - Tipo: procedura aperta, l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si', pubblicazioni relative alla stessa procedura: GU S: 2018/S 132-300203 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO -Denominazione: fornitura di infrastruttura di Storage e successiva assistenza e manutenzione; un contratto di appalto e' stato aggiudicato: si'; data di conclusione del contratto di appalto 18/12/2018; -Numero di offerte pervenute: 1, numero di offerte ricevute da PMI: 1, numero di offerte pervenute per via elettronica: 1. -Nome e indirizzo del contraente: TRII srl, Via di Novoli 5, Firenze (FI), -Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 500.000,00 EUR; -Valore totale del contratto di appalto: 496.000,00 EUR -E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato; -valore del contratto d'appalto da subappaltare a terzi: 142.004,80 EUR, breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: Installazione, configurazione e avvio operativo dei sistemi, migrazione dei dati, manutenzione 36 mesi -quota percentuale: 28,63% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - responsabile del procedimento: dott. Maurizio Davini - bando Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana V Serie Speciale n. 82 del 16/07/2018. - contratto stipulato in data 18/12/2018 rep. 6641. - documentazione di gara e ulteriori informazioni su sito https://start.toscana.it - Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Toscana Via Ricasoli 40 50122 Firenze Italia. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 11/01/2019. Il dirigente direzione edilizia e telecomunicazione settore telecomunicazione dott. Stefano Suin TX19BGA1160