UNIVERSITA' DI PISA
Sede: Lungarno Pacinotti n. 43/44, 56126 Pisa (PI), Italia
Codice Fiscale: 80003670504

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Universita' di Pisa Lungarno Pacinotti  43/44  Pisa  56126  Italia.
Persona di contatto: Direzione Gare, Contratti e Logistica - Dott.ssa
Giulia Appendino Tel.: +39 0502212308 - E-mail: gare@unipi.it -  Fax:
+39  0502212392,   Indirizzi   Internet   principale:   www.unipi.it,
Indirizzo         del         profilo         di          committente
https://www.unipi.it/index.php/gare/itemlist/category/1378-forniture,
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   diritto
pubblico, Principali settori di attivita': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  -  denominazione:  fornitura  di  infrastruttura   di   Storage   e
successiva assistenza e manutenzione, codice CPV: 30233180,  tipo  di
appalto: Forniture 
  -Breve  descrizione:  fornitura  di  infrastruttura  di  Storage  e
successiva  assistenza   e   manutenzione:   CIG   7563579ED4;   CUP:
I57D18000190005; NUTS: ITI17. 
  - suddivisione in lotti: no 
  - Valore totale dell'appalto: Euro 500.000,00, IVA esclusa; 
  -luogo principale di esecuzione: Amministrazione Centrale, Lungarno
Pacinotti n. 43/44 -  Pisa,  salvo  specifiche  prestazioni  che,  su
richiesta dell'Amministrazione, potranno essere  eseguite  in  luoghi
diversi; 
  - criteri di aggiudicazione:  Criterio  di  qualita'  -  Nome:  gli
elementi qualitativi e quantitativi sono indicati nel disciplinare di
gara ai punti 18.1 e18.2 / Ponderazione: 70  Prezzo  -  Ponderazione:
30, Opzioni: no 
  -con  provvedimento  prot.  n.  79264  del  11/12/2018   e'   stata
dichiarata l'efficacia dell'aggiudicazione della procedura alla  TRII
S.r.l. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  - Tipo: procedura aperta, l'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo
sugli appalti  pubblici:  si',  pubblicazioni  relative  alla  stessa
procedura: GU S: 2018/S 132-300203 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  -Denominazione: fornitura di infrastruttura di Storage e successiva
assistenza  e  manutenzione;  un  contratto  di  appalto   e'   stato
aggiudicato: si';  data  di  conclusione  del  contratto  di  appalto
18/12/2018; 
  -Numero di offerte pervenute: 1, numero di offerte ricevute da PMI:
1, numero di offerte pervenute per via elettronica: 1. 
  -Nome e indirizzo del  contraente:  TRII  srl,  Via  di  Novoli  5,
Firenze (FI), 
  -Valore  totale  inizialmente  stimato  del  contratto   d'appalto:
500.000,00 EUR; 
  -Valore totale del contratto di appalto: 496.000,00 EUR 
  -E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato; 
  -valore del contratto d'appalto da subappaltare a terzi: 142.004,80
EUR, breve descrizione della  porzione  del  contratto  d'appalto  da
subappaltare: Installazione, configurazione  e  avvio  operativo  dei
sistemi,  migrazione  dei   dati,   manutenzione   36   mesi   -quota
percentuale: 28,63% 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  - responsabile del procedimento: dott. Maurizio Davini 
  - bando Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana V Serie Speciale  n.
82 del 16/07/2018. 
  - contratto stipulato in data 18/12/2018 rep. 6641. 
  -  documentazione  di  gara  e  ulteriori  informazioni   su   sito
https://start.toscana.it 
  - Organismo responsabile procedure  di  ricorso:  TAR  Toscana  Via
Ricasoli 40 50122 Firenze Italia. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 11/01/2019. 

Il  dirigente  direzione   edilizia   e   telecomunicazione   settore
                          telecomunicazione 
                         dott. Stefano Suin 

 
TX19BGA1160
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.