Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara 1. STAZIONE APPALTANTE: Comune della Spezia - C.d.R. Gare e Contratti - P.zza Europa, 1, - 19124 - La Spezia - Tel. 0187/727242 - www.comune.sp.it 2. PROCEDURA DI GARA: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.lgs n. 50/2016. 3. OGGETTO DELLA GARA: affidamento del servizio di controllo e manutenzione degli impianti semaforici, dei pannelli a messaggio variabile, di illuminazione dei passaggi pedonali, impianti pensiline bus - CIG 764289192B 4. IMPORTO A BASE DI GARA: Euro 270.000,00 oltre IVA 5. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sul miglior rapporto qualità-prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.lgs 50/2016. 6. OFFERTE PERVENUTE: N. 1. 7. OFFERTE AMMESSE: N. 1 8. AGGIUDICAZIONE: Determinazione Dirigenziale CDR Gare e Contratti n. 8166 del 19/12/2018 9. IMPRESA AGGIUDICATARIA: E.M.I. SRL - Via Marconi int. 9 - 55045 Pietrasanta (LU) C.F. E P.IVA 01174450468 10: RIBASSO: 22,20% 11. IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: Euro 210.060,00 oltre IVA. 12. ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: TAR Liguria - Via dei Mille, 9 - 16147 Genova. Il dirigente avv. Stefano Carrabba TX19BGA1238