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Bando di gara - Servizio di segretariato sociale e servizio sociale professionale - CIG 7526952D46 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: UTI del Friuli Centrale - Sistema Locale Servizi Sociali, Via Lionello, 1 - 33100 Udine (UD) tel. 0432-1273524, fax 0432-1270327; pec: uti.friulicentrale@certgov.fvg.it; e-mail an-tonio.impagnatiello@friulicentrale.utifvg.it; Disciplinare di gara, modulistica, capitolato tecnico e relativi allegati sono disponibili presso il profilo del committente, sezione "bandi di gara e contratti". Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: UTI del Friuli Centrale - Sistema Locale Servizi Sociali, Via Poscolle, 6 - 33100 Udine (UD). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: procedura aperta sopra soglia comunitaria per l'affidamento del servizio di segretariato sociale e servizio sociale professionale per i Comuni del Servizio Sociale dei Comuni dell'UTI del Friuli Centrale. II.1.2) TIPO DI APPALTO: Servizi. CATEGORIA DEL SERVIZIO: 25. LUOGO DI ESECUZIONE: Comuni dell'UTI del Friuli Centrale. II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA: un appalto di servizi ai sensi degli articoli 3 comma 1 lettera ss) e lettera sss) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.; trattasi di servizi di cui all'Allegato IX del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 85310000-5. II.1.8) LOTTI: no. II.1.9) VARIANTI: no. II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: Il valore complessivo stimato, comprensivo delle opzioni esplicitamente dichiarate negli atti di gara, e' pari a € 2.592.000,00.= IVA esclusa. L'importo posto a base di gara e' pari a € 1.152.000,00.= IVA esclusa. I costi della sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale sono pari a € 0,00. II.2.3) Informazione sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. II.3) DURATA: dal 01.10.2018 e fino al 30.09.2020, con possibilita' di prosecuzione del contratto per un ulteriore periodo di n. 24 mesi e di eventuale proroga per n. 6 mesi. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1.1) GARANZIE RICHIESTE: garanzia provvisoria: si rinvia all'art. 19 del disciplinare di gara; garanzia definitiva: si rinvia al medesimo articolo del disciplinare di gara. III.1.2) MODALITA' DI FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO: fondi di bilancio dell'Ente che funzionalmente gestisce il servizio e fondi europei del FSE, Avviso n. 3/2016, Programma Operativo Nazionale PON "Inclusione" - Programmazione 2014-2020. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - SOGGETTI AMMESSI: si rinvia al disciplinare di gara. REQUISITI: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 24/07/2018 Ora: 12.15, pena la non ammissione alla gara. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle domande di partecipazione. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 26/07/2018 ore 09.30, prima seduta pubblica di gara presso il Sistema Locale Servizi Sociali dell'UTI del Friuli Centrale, via Gorghi n. 16, primo piano. Possono presenziare alla seduta pubblica i legali rappresentanti o persone appositamente delegate - munite di delega scritta e copia fotostatica di un documento di identita' del delegante. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: tutti gli atti di gara sono pubblicati sul sito istituzionale dell'UTI del Friuli Centrale http://www.friulicentrale.utifvg.it/ - sezione "Bandi di gara e contratti". VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.2) PRESENTAZIONE DEL RICORSO: contro il presente bando di gara e' proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione del medesimo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 15/06/2018. Il responsabile del procedimento Antonio Impagnatiello TX18BFF13033