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Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 74139221FB SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. - Posta elettronica: pedemontana@pec.it Telefono: +39 02.6774121 - Fax: +39 02.67741256. http://www.pedemontana.com. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento dei Servizi per il Monitoraggio Ambientale Post Operam della componente "Vegetazione, flora, fauna ed ecosistemi" delle tratte B1 - svincolo di Lomazzo e B1 - stralcio B2 (limitatamente al tratto in esercizio) dell'Autostrada Pedemontana Lombarda per gli anni 2018-2019. Informazione sul valore iniziale dell'appalto: euro 64.000,00 oltre IVA. PROCEDURA: negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 50/2016. Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Data Aggiudicazione: 16/05/2018. Soggetti invitati: N. 5. Numero offerte pervenute nei termini: 2. Ditta aggiudicatrice: RTP con mandataria Di Gia' Ivan (con sede in Via Latina, 126 - Collegno, TO) e mandante Perona Luisa. Importo di aggiudicazione: euro 34.560,00 oltre IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia, Via F. Corridoni, 39 - 20122 Milano; Tel. +39 02.78385, fax +39 02.76015209. Presentazione di ricorsi: Entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione degli atti di cui all'art. 76 del D.Lgs. 50/2016, ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. 104/2010. Entro 30 giorni, in ogni altro caso, dalla conoscenza dell'atto, ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. 104/2010. Il responsabile del procedimento arch. Barbara Vizzini TX18BGA13063