Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - via San Salvi n. 12 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Francesca Martini - E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli n. 24 - 53100 Siena- tel. 0577/769422 fax 0577/769912, e.mail: f.martini@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. Sezione II: II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la stipula di una Convenzione triennale per la fornitura di Tavoli Operatori e relativi Accessori da destinare alle AA.SS. della Regione Toscana (LOTTO N. 1: C.I.G.: 7070173B52; LOTTO N. 2: C.I.G.: 70701811EF) II.1.2) CPV: 33192230-3 Tavoli operatori. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di Tavoli Operatori e relativi Accessori. II.1.5) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 10.565.100,00 IVA esclusa (valore complessivo dell'appalto comprensivo delle opzioni); € 7.546.500,00 IVA esclusa (importo a base d'asta insuperabile). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: il quadro economico dettaglia le opzioni per acquisti di prodotti al momento non determinabili (€ 440.181,25 IVA esclusa) e per canone servizio manutenzione triennale "Full Risk" post garanzia, non vincolante (€ 1.320.543,74 IVA esclusa). Sezione IV: IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale - V Serie Speciale - Contratti Pubblici, n. 55 del 15/05/2017. Sezione V: V.2.2) Numero di offerte pervenute: LOTTO N. 1: n. 4 offerte; LOTTO N. 2: n. 1 offerta. L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Trumpf Med Italia srl - VIA C. Battisti , 31/C CAP 35010 Limena (PD). V.2.4) Informazioni sul valore finale dell'appalto: € 6.162.537,47 IVA esclusa (valore complessivo dell'appalto comprensivo delle opzioni); € 4.401.812,48 IVA esclusa (importo aggiudicato). Sezione VI: VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 25/06/2018. Il direttore UOC Attrezzature Sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX18BGA13080