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Bando di gara per appalto servizio Amministrazione aggiudicatrice: C.U.C. Comune di Cassano Magnago - Comune di Cairate (VA) Via Volta 4 - 21012 Cassano Magnago (VA) - Telefono: +39 0331283352/361 - Fax: +39 0331280411 - Posta elettronica: protocollo@cassano-magnago.it - sito internet www.cassano-magnago.it - PEC: protocollo.comune.cassanomagnago@pec.regione.lombardia.it La documentazione di gara e' accessibile in modo gratuito, illimitato, diretto e completo presso i siti: www.arca.regione.lombardia.it - www.cassano-magnago.it Descrizione dell'appalto costituito sul territorio del Comune di Cassano Magnago: Appalto di gara per lo svolgimento del servizio distrettuale "Servizio Affido Familiare" per i Comuni di Cassano Magnago, Albizzate, Cairate, Cavaria con Premezzo, Jerago con Orago, Oggiona con Santo Stefano, Solbiate Arno e Samarate, appartenenti all'Ambito distrettuale di Gallarate. Durata dell'appalto: dal 01/01/2019 al 31/12/2021. Valore globale stimato dell'appalto € 56.250,00 IVA, di legge esclusa. Costi per la sicurezza pari a € 0,00. CIG 75586088A3 CPV 85311300-5 Codice NUTS ITC41 Condizioni di partecipazione: Possono partecipare alla gara gli operatori economici aventi i requisiti indicati all'art. 9 del capitolato speciale. Sia l'offerta che la domanda di partecipazione dovranno essere redatte in lingua italiana. Termine per la presentazione delle domande di partecipazione o per la ricezione delle offerte: Data: 29/10/2018 Ora: 23:00. L'offerta e' vincolata per 180 giorni decorrenti dalla data di apertura della gara. Modalita' di apertura delle offerte: Data: 30/10/2018 Ora: 10:00 Luogo: Sede Municipale di Cassano Magnago (VA) in via Volta n. 4 Alle sedute pubbliche potra' assistere il legale rappresentante o un incaricato di ciascun concorrente dotato di delega. Procedura di gara e criteri di aggiudicazione dell'appalto: Procedura di gara aperta e criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 3, lett.a) del d.lgs 50/2016. Nel caso di presenza di offerte anomale ai sensi dell'art. 97 comma 3, del D.Lgs 50/2016 la stazione appaltante procede tramite comunicazione di procedura della piattaforma SINTEL, ed ai fini della valutazione di congruita', a richiedere all'offerente i relativi giustificativi da rendersi entro 15 giorni. L'Amministrazione comunale si riserva di aggiudicare l'appalto anche in presenza di una sola offerta valida, sempre che sia ritenuta congrua e convenienti ai sensi dell'art. 97, comma 1, del D.lgs 50/2016 e ferma restando la facolta' di non dar luogo all'aggiudicazione definitiva, ove lo richiedano motivate esigenze di interesse pubblico o sussistano sopravvenute esigenze di carattere finanziario e/o organizzativo. Non sono ammesse offerte in aumento. Procedure di ricorso: TAR Lombardia - Milano Le domande di partecipazione e le offerte devono essere inviate mediante l'ausilio SINTEL Sistema di Intermediazione Telematica di Arca - Regione Lombardia, al quale e' possibile accedere all'indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it Il R.U.P. di gara Cristina Re TX18BFF20141