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Bando di gara per la fornitura di siringhe con eparina per emogasanalisi IVD Tipo di appalto: forniture-Valore totale stimato: L'importo complessivo e' pari a € 170.000,00 IVA esclusa, n. lotti 1. Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo posto a base d'asta. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. Durata del contratto: 24 mesi con opzione di ulteriori 24 mesi. Informazioni relative alle opzioni: 24 mesi. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda agli atti di gara TIPO DI PROCEDURA: negoziata. Criteri di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 31.10.2018 ora: 11:00 Modalita' di apertura offerte: nella data che sara' comunicata tramite "Comunicazioni Procedura" piattaforma SINTEL. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La presente procedura viene svolta tramite "SINTEL" come indicato nel Disciplinare di Gara. N. Codice Identificativo Gara 7611195CCC. Gli esiti di gara verranno pubblicati sul sito aziendale: www.sanita.padova.it e sul sito www.arca.regione.lombardia.it Tutta la documentazione ufficiale di gara e' disponibile in formato elettronico sul profilo del committente www.sanita.padova.it (sezione bandi e gare) e sulla piattaforma SINTEL www.arca.regione.lombardia.it. Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 17.10.2018. L'amministrazione comunichera' la risposta, ai sensi di legge, almeno sei giorni prima del termine di ricezione delle offerte. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto - sezione di Venezia. Il direttore amministrativo dott. Roberto Toniolo TX18BFK19996