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Bando di gara per la fornitura di sistemi con detettori digitali SEZIONE I.1) Indirizzo profilo di committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale di committenza: SI I.3) Disponibilita' documenti gara: sito internet: www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara e contratti", voce "Bandi e altri documenti di gara su piattaforma telematica"- PEC: asur@emarche.it I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. SEZIONE II.1.1) Denominazione: procedura aperta, in modalita' telematica, un unico lotto , per la stipula di un accordo quadro ai sensi dell'art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di Fornitura di dispositivi hardware e software, e servizi complementari di installazione / configurazione / formazione all'uso / assistenza tecnica, per l'acquisizione e gestione delle immagini radiologiche da diagnostiche radiologiche e apparecchi portatili da corsia analogici, in breve, sistemi con detettori digitali per le esigenze di questa Azienda Sanitaria Unica Regionale delle Marche - Lotto 1: CIG: 76159332BB € 1.828.500,00. L' importo e' intesi al netto IVA. II.1.2) CPV: 24931230-0 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 1.828.500,00 II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti? Si' II.2.3) Codice NUTS: ITE3 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.7) Durata contratto: Accordo Quadro e Contratti attuativi: 4 anni 2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE III.1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso requisito idoneita' professionale: iscrizione nel Registro della CCIAA o registro equivalente III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di accordo quadro IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: Si'. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: 08/11/2018 - ore 13:00 IV.2.4) Lingua presentazione delle offerte: italiana IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 180 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 14/11/2018 - ore 10:00 presso ASUR - via Guglielmo Oberdan 2 - Ancona; puo' assistere chiunque all'apertura offerte, con possibilita' di intervenire del legale rappresentante o procuratore, se munito di poteri. SEZIONE VI.3) Informazioni complementari: l'offerta potra' essere inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando. Determina indizione n.551/DG del 24/09/2018. VI.4.1) E' proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso c/o Area Dipartimentale Affari Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan 2 - I-60122 Ancona. VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 24/09/2018. Il direttore Area Acquista e Logistica dott. Matteo Biraschi TX18BFK20119