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Bando di gara - Servizi I.1) AOU SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI, via Costantinopoli, 104, All'attenzione di: Ufficio Contratti e Appalti, 80138 Napoli, ITALIA. Tel. +39 0815665756. E-mail: giuliana.rammairone@unina2.it Fax +39 0815665744. Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice: www.policliniconapoli.it. Profilo di committente: http://www.policliniconapoli.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Organismo di diritto pubblico. I.4) No. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento triennale del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato AOU SUN. II.1.2) Servizi. Sito o luogo principale dei lavori: Napoli. II.1.3) Un appalto pubblico. II.1.5) Servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato AOU SUN. II.1.6) 79620000-6 II.1.7) Si'. II.1.8) No. II.1.9) No. II.2.1) 18.000.000,00 EUR per la durata di 3 anni. Valore stimato, IVA esclusa: 18.000.000,00 EUR. II.2.2) No. II.3) Periodo in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto). III.1.1) Cauzione provvisoria: (2 % calcolato sull'importo triennale a base d'asta). Cauzione definitiva pari al 10 % dell'importo contrattuale. III.1.2) Fondi ordinari di bilancio con pagamento a 90 gg. III.1.3) Ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 163/06. III.1.4) No. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Non trovarsi in condizioni di esclusione dalle gare, ai sensi dell'art. 38 del D.Lgs. n. 163/06. Situazione giuridica - prove richieste: precisate nel disciplinare di gara. III.2.2) Ai sensi dell'art. 41 del D.Lgs. n. 163/06, come precisato nel disciplinare di gara. III.2.3) Ai sensi dell'art. 42 del D.Lgs. n. 163/06, come precisato nel disciplinare di gara. III.2.4) No. IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) No. IV.3.1) 1747 IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 08.02.13 - 13:30. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) 18 febbraio 2013 - 14:00. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Data: 22.02.2013 - 09:30. Luogo: Sede dell'AOU indicata al punto I.1. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Sono ammessi ad assistere tutti gli interessati, con possibilita' di intervento e verbalizzazione solo per i rappresentanti legali dei concorrenti o loro procuratori muniti di idoneo mandato. VI.1) No. VI.2) No. VI.3) Eventuali precisazioni e/o modifiche e integrazioni al bando e ai documenti di gara saranno pubblicate esclusivamente sul sito web dell'AOU entro il giorno 11.02.13, per cui le ditte che hanno prelevato i documenti sono invitate ad inoltrare richieste di chiarimenti entro il 06.02.13 e a visitare nuovamente il medesimo prima dell'invio dell'offerta entro il giorno 11.02.13. Per informazioni contattare il Responsabile del procedimento, dr.ssa Giuliana Rammairone, Ufficio Contratti e Appalti, tel. +39 0815665756, fax +39 0815665744, e-mail giuliana.rammairone@unina2.it CIG: 4836820E1E VI.5) spedita 08/01/2013, pubblicata sul n. 2013/S 007-007953, il 10/012013. Il direttore generale dott. Pasquale Corcione T13BFK1092