Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione e punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza Milanese per lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani - Via Verdi, 94 - 20831 Seregno (MB). Punti di contatto: Tel 0362/235958 Fax 0362/235164 - Indirizzo internet: www.brianzarifiuti.com E-mail: info@brianzarifiuti.com Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri, documentazione complementare ed indirizzo a cui le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate: i punti di contatto suindicati. I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': livello locale, settore ambiente. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio di smaltimento e/o trattamento finalizzato al recupero dei RSU, frazione secca residuale da RD dei Comuni gestiti dal Consorzio - suddiviso in due lotti: lotto A (CIG 4726981C1C) per ton. 15.000 (+/- 20%) e lotto B (CIG 4726992532) per ton. 10.000 (+/- 20%). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, di consegna: servizi, cat. 16. Luogo principale di esecuzione: impianto di trattamento e/o smaltimento indicato in offerta. Il trasporto al luogo di esecuzione sara' effettuato a cura dei Comuni conferenti. II.1.5) CPV: 90513200. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) tipo di procedura: aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: avviso di preinformazione n. 2011/S 251-410091 del 30/12/2011 e bando di gara n. 2012/S 228-375701 del 27/11/2012. SEZIONE V: LOTTO N. 1. A) CIG 4726981C1C. V.1) Data decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28/12/2012. V.2) informazioni sulle offerte: n. offerte pervenute: 4. V.3) nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Prima S.r.l. - Via A. Falck, 4-16 - Sesto San Giovanni (MI). V.4) informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato: Euro 1.470.000,00 -valore finale totale dell'appalto: euro 1.170.000,00, per anni 1. Il servizio non puo' essere subappaltato. LOTTO N. 2. B) CIG 4726992532. V.1) Data decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28/12/2012. V.2) informazio-ni sulle offerte: n. offerte pervenute: 7. V.3) nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Co.RE. S.p.A. - Via Manin, 181 - Sesto San Giovanni (MI). V.4) informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato: Euro 980.000,00 - valore finale totale dell'appalto: Euro 799.000,00, per anni 1. Il servizio non puo' essere subappaltato. Sezione VI: altre informazioni: l'appalto non e' connesso ad un progetto/programma finanziato da fondi dell'UESEZIONE VI.4) data di spedizione presente avviso: 09/01/2013. Responsabile del procedimento Massimo Bonfa' T13BGA1009