Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA I.1) COMUNE DI GONZAGA, PIAZZA CASTELLO N. 1, GONZAGA 46023, SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA, Tel. 0376/526311, ilaria.zaldini@comune.gonzaga.mn.it, Fax:0376.528280, www.comune.gonzaga.mn.it. Informazioni: ALL.A (I). Documentazione, Offerte: punti sopra. II.1.1) AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEI CIMITERI DEL COMUNE DI GONZAGA (art. 20 all. IIB D.Lgs. 163/06). Periodo 01 gennaio 2011 - 31 dicembre 2015. II.1.2) Servizi. II.1.6) CPV: 98371110-8. II.1.8) Lotti: No. II.1.9) Varianti: No. II.2.1) Importo dell'appalto Euro 400.000,00 oltre ad Euro 12.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. II.2.2) Opzioni: si, Rinnovi possibili: 1. II.3) Durata: dal 01.01.2011 al 31.12.2015. III.2) Condizioni di partecipazione: si veda bando integrale. IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.1) Dossier: CIG: 0539680E02. IV.3.3) L'ente appaltante mette a disposizione su www.comune.gonzaga.mn.it, l'accesso libero ed incondizionato a bando, disciplinare di gara ed allegati a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla GUCE. Il cap. spec.le con allegati ed altri documenti di gara ritirabili c/o ufficio segreteria, costo copie Euro 15,00. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 28.10.10 ore 12. IV.3.7) Vincolo offerte: 180 giorni dal termine. IV.3.8) Apertura offerte: 03.11.10 ore 12 apertura busta 1 documenti, piazza Castello 1. VI.3) Resp. del Procedimento: Zaldini Ilaria. VI.4.1) TAR Lombardia. VI.5) 27.09.2010. All.AI) Informazioni: Ufficio Tecnico Geom. Paolo Morselli, Tel. 0376.526311, Fax 0376.528280. Responsabile Settore Aa.Gg. E Servizi Alla Persona Dott.Ssa Ilaria Zaldini T10BFF20686