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Atti correlati
AVVISO DI GARA - Codice C.I.G.: n. 0543368175 - Codice CUP: n. D69E10000210004 Punto I.1) Amministrazione Aggiudicatrice e punti di contatto: Comune di Catanzaro - Settore Avvocatura -. Via Iannoni, n.68 - Catanzaro, Tel. e Fax n. 0961/881294 - Indirizzo internet www.comunecatanzaro.it. Punto II. Oggetto dell'appalto: servizio di copertura assicurativa responsabilita' civile terzi - per il solo caso morte-del Comune di Catanzaro relativo al periodo dal 01/01/2011 al 31/12/2013. Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 540.000,00 oneri accessori e imposte comprese. Durata dell'appalto: dal 01/01/2011 al 31/12/2013. Punto IV.Procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine per il ricevimento delle offerte: 15/11/2010 ore 12,00. Modalita' di apertura delle offerte: 15/11/2010 ore 15,00 presso il Comune Catanzaro- Ufficio del Dirigente Settore Avvocatura- Sito in Via Iannoni,68. Punto VI.3) Informazioni complementari: Il bando integrale,il disciplinare di gara, il capitolato d'appalto e l'attestazione sinistri sono disponibili all'indirizzo di cui al punto I.1); Punto VI.4.1) Procedure ricorso: TAR Calabria - Catanzaro. Punto VI.5) Data spedizione avviso alla Guce: 29/09/2010 Catanzaro li', 30/09/2010 Il Dirigente Avv. Gabriella Celestino T10BFF20701