Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'appalto del servizio di presa in carico, mantenimento in deposito e consultazione di materiale documentario dell'archivio comunale per anni tre per il Comune di Pietrasanta. La Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Pietrasanta e Camaiore indice procedura aperta, ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 35, comma 1, lett.d), 36, comma 9, e 60 del Codice dei Contratti Pubblici (nel prosieguo anche detto Codice), per l'appalto del servizio in oggetto, con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2, del Codice sopra citato. L'importo triennale dell'appalto a base di gara e' pari ad € 85.800,00 (IVA esclusa). Non sono previsti oneri per la sicurezza da rischi di interferenza. L'importo soggetto a ribasso d'asta e' fissato nell'importo annuale pari ad € 28.600,00 (IVA esclusa). Trattandosi di servizio rientrante nell'allegato IX al Codice suddetto ed essendo l'importo della gara inferiore alla soglia di cui all'art. 35,comma 1, lett. d) del medesimo Codice, il presente appalto, ai sensi dell'art. 36, comma 9 del Codice, usufruisce del dimezzamento dei termini di scadenza per la presentazione delle offerte, previsti dall'art. 60 sopra citato. La gara si svolgera' in modalita' telematica sulla piattaforma digitale denominata START, all'indirizzo https://start.toscana.it. Il termine per la presentazione delle offerte e' fissato per le ore 17.00 del 19 novembre 2018. Copia integrale del bando di gara e' in pubblicazione all'albo pretorio on line del Comune di Pietrasanta, sulla piattaforma START e sul sito Internet www.comune.pietrasanta.lu.it (sezione bandi di gara e in Amministrazione Trasparente). Sulla piattaforma e sul sito Internet sopra citati e' disponibile tutta la documentazione di gara. Il dirigente dott. Massimo Dalle Luche TX18BFF23099