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Atti correlati
Bando di gara - Servizi - Determinazione a contrarre n. 295 del 17/10/2018, cosi' come integrata dalla determinazione dirigenziale n. 307 del 24/10/2018 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana, 3, 20121 Milano, PEC serviziogare1utilityservice@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare1@Comune.Milano.it Internet http://www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/bandi/consulta i bandi aperti I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: http://www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/bandi/consulta i bandi aperti e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Affidamento, in 9 lotti, del servizio di copertura assicurativa del Comune di Milano: Appalto n. 25/2018 CIG 7664062808 Lotto 1 di 9 Responsabilita' Civile Patrimoniale; Appalto n. 26/2018 CIG 76640649AE Lotto 2 di 9 Responsabilita' Civile verso Terzi e Dipendenti; Appalto n. 27/2018 CIG 7664065A81 Lotto 3 di 9 All risks opere d'arte, mostre e restauri; Appalto n. 28/2018 CIG 7664069DCD Lotto 4 di 9 All risks property; Appalto n. 29/2018 CIG 766407204B Lotto 5 di 9 Kasko auto dipendenti; Appalto n. 30/2018 CIG 76640741F1 Lotto 6 di 9 Responsabilita' civile auto di proprieta' comunale; Appalto n. 31/2018 CIG 7664076397 Lotto 7 di 9 Infortuni; Appalto n. 32/2018 CIG 766407746A Lotto 8 di 9 Responsabilita' civile dei dipendenti incaricati della progettazione lavori; Appalto n. 33/2018 CIG 7664079610 Lotto 9 di 9 All risks beni culturali. II.1.2) Codice CPV principale 66510000 II.1.3) Tipo Appalto: servizi; II.1.5) valore totale stimato dell'appalto € 13.509.000,00 imposte comprese, oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: Si II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara II.2.6) valore stimato dei lotti: Lotto 1 € 1.050.000,00 imposte comprese; Lotto 2 € 5.400.000,00 imposte comprese; Lotto 3 € 741.000,00 imposte comprese; Lotto 4 € 4.800.000,00 imposte comprese; Lotto 5 € 144.000,00 imposte comprese; Lotto 6 € 600.000,00 imposte comprese; Lotto 7 € 270.000,00 imposte comprese; Lotto 8 € 114.000,00 imposte comprese; Lotto 9 € 390.000,00 imposte comprese. Per tutti i lotti: oneri sicurezza per interferenza pari a zero.II.2.7) Durata dell'appalto: dalle h. 24:00 del 31/12/2018 alle h. 24:00 del 31/12/2021. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. La presente dichiarazione viene richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV PROCEDURE IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 26/11/2018 ore 10:30. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 26/11/2018 ore 14:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla G.U.U.E. 25/10/2018 Il R.U.P. Nicoletta Angiolillo Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX18BFF23167