Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia Strada Nuova 65 Pavia 27100 Italia Tel.: +39 0382984924/25 E-mail: gare@unipv.it Fax: +39 0382984931 - Indirizzo Internet: www.unipv.it/appalti - Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - Principali settori di attivita': Istruzione OGGETTO DELL'APPALTO: Accordo Quadro Manutenzione Impianti Elettrici Universita' di Pavia - Codice CPV principale: 50710000-5 - Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Lavori - Esecuzione - Breve descrizione dell'appalto: affidamento, mediante Accordo Quadro con un unico operatore economico, dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria relativi agli impianti elettrici da eseguirsi presso gli edifici dell'Universita' degli Studi di Pavia - No suddivisione in lotti - VALORE TOTALE: Importo a base di gara: € 1.200.000,00=., piu' IVA - Categoria prevalente: OS30, classifica III bis - Oneri per la sicurezza: € 24.000,00= Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 DESCRIZIONE DELL'APPALTO: affidamento, mediante Accordo Quadro con un unico operatore economico, dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria relativi agli impianti elettrici da eseguirsi presso gli edifici dell'Universita' degli Studi di Pavia CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara - TIPO DI PROCEDURA: Aperta. INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - PUBBLICAZIONE PRECEDENTE RELATIVA ALLA STESSA PROCEDURA: bando pubblicato sulla G.U.R.I. n. 43 del 13/04/2018 - V serie speciale contratti pubblici - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - l'appalto e' stato aggiudicato AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 1 ottobre 2018 - Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 14 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici, NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: Adiramef S.r.l. con sede in 80126 Napoli, Via Ben Hur 72 - Il contraente e' una PMI - INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore totale del contratto € 1.200.000,00=. (al netto di IVA) - INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: dott. ing. Laura Gobbi - ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni, 39, 20122, Milano PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. Il direttore generale dott.ssa Emma Varasio TX18BGA23015